Pedullà:"Fonseca vuole dimissioni o esonero. Sarri..".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Alfredo Pedullà sulle dichiarazioni di ieri di Fonseca:"Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più. E' guerra. Che i giocatori non fossero sintonizzati con Fonseca si era già capito dall'episodio di Roma contro la Lazio, che per me è stato un episodio gravissimo perchè confermava che non c'era un intento comune. Qui mi sembra un intervento di un giornalista o di un opinionista. Certe cose le doveva dire alla società, deve chiamare Furlani e Ibrahimovic e raccontargli queste cose. Il Milan lo ha sempre difeso, ma c'è stato un momento non tanto lontano in cui ha pensato a Sarri, ma poi questa cosa non è andata avanti anche se c'erano stati dei contatti che chiaramente il Milan smentirà. I rossoneri hanno sempre smentito certe voci. Se Fonseca dice queste frasi ci sono due strade: o si vuole dimettere o sta facendo di tutto per farsi esonerare. Io non ho altre chiavi di lettura, sono dichiarazioni di una pesantezza enorme".

pedulla-milan-fonseca-calciomercato.jpg
Al giorno d'oggi non si dimette più nessuno. Una volta l'allenatore era solo, ora si porta sempre dietro uno staff di 7-8 persone....vorrebbe dire far perdere il lavoro a tutta sta gente.

Molto più comodo aspettare l'esonero e farsi pagare lo stesso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Ma quali dimissioni ragazzi???

Dopo tutti i danni che ha fatto Fonsega, e che farà prima di venire finalmente cacciato, l'unica cosa buona che gli è rimasto da fare è spillare fino all'ultimo centesimo lo stipendio a questi cialtroni maledetti.

Dopo mesi di disastri, sarebbe finalmente la prima cosa per la quale gli direi bravo.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
Alfredo Pedullà sulle dichiarazioni di ieri di Fonseca:"Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più. E' guerra. Che i giocatori non fossero sintonizzati con Fonseca si era già capito dall'episodio di Roma contro la Lazio, che per me è stato un episodio gravissimo perchè confermava che non c'era un intento comune. Qui mi sembra un intervento di un giornalista o di un opinionista. Certe cose le doveva dire alla società, deve chiamare Furlani e Ibrahimovic e raccontargli queste cose. Il Milan lo ha sempre difeso, ma c'è stato un momento non tanto lontano in cui ha pensato a Sarri, ma poi questa cosa non è andata avanti anche se c'erano stati dei contatti che chiaramente il Milan smentirà. I rossoneri hanno sempre smentito certe voci. Se Fonseca dice queste frasi ci sono due strade: o si vuole dimettere o sta facendo di tutto per farsi esonerare. Io non ho altre chiavi di lettura, sono dichiarazioni di una pesantezza enorme".

Secondo me dopo la partita di Domenica non sarà più l'allenatore del Milan.....

Reaction score
2,410
La dirigenza e lo staff possono pure essere stranieri, l'importante é che siano competenti. Al City sono gestiti da Spagnoli e Arabi, non mi sembra che vada cosi male.

Certo servirebbe qualche Italiano forte in campo, non ne abbiamo e questo é un male. Servirebbe anche tanto avere dei leader nello spogliatoio e noi non ne abbiamo, il problema più grave é questo.

Poi un po' di Milanismo in società farebbe bene, ma serve più di tutto competenza. Perché Maldini oltre ad essere il Milan era anche competente. Ci si scorda questa cosa.
Hai fatto un ottimo esempio.. gli spagnoli (insieme agli italiani) e ai sudamericani, quindi parliamo di latini sostanzialmente sono i migliori a mettere quel tocco di pepe per dare un sapore diverso ad uno spogliatoio.

I nostri sono freddi e apatici si vede lontano un km... dimmi tu se ti butteresti nel fuoco per fuffani

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Licenziamento per giusta causa.
Vero che con Boban hanno perso in tribunale, però avranno imparato la lezione e sapranno come fare per non scucire un euro, a parte per gli avvocati

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,134
.

Reaction score
4,782
Secondo me dopo la partita di Domenica non sarà più l'allenatore del Milan.....
Io non tifo mai contro.
Per cui spero non sarà così, il che vorrebbe dire che avremo battuto il Genoa.
Credo che fino a fine stagione lo terranno anche se finissimo a metà classifica e anche se lo esonerassero prenderebbero Bonera o simili per arrivare a fine stagione.
Se si dimettesse Fonseca invece si potrebbe fare un pensierino ad un nuovo allenatore, anticipando il cambio che altrimenti sarebbe da fare a giugno.

Reaction score
4,782
Ma possibile fare ad un allenatore come Fonseca, che non dava alcuna garanzia, un contratto triennale e nemmeno una clausoletta che in caso di non qualificazione alla Champions la società avrebbe la facoltà di rescindere?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030

Comunque se Pedulla dice che c'erano stati contatti con Sarri bisogna credergli perchè i due sono in rapporti di amicizia stretti.

Alto