Pedullà:"Fonseca vuole dimissioni o esonero. Sarri..".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,530
Alfredo Pedullà sulle dichiarazioni di ieri di Fonseca:"Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più. E' guerra. Che i giocatori non fossero sintonizzati con Fonseca si era già capito dall'episodio di Roma contro la Lazio, che per me è stato un episodio gravissimo perchè confermava che non c'era un intento comune. Qui mi sembra un intervento di un giornalista o di un opinionista. Certe cose le doveva dire alla società, deve chiamare Furlani e Ibrahimovic e raccontargli queste cose. Il Milan lo ha sempre difeso, ma c'è stato un momento non tanto lontano in cui ha pensato a Sarri, ma poi questa cosa non è andata avanti anche se c'erano stati dei contatti che chiaramente il Milan smentirà. I rossoneri hanno sempre smentito certe voci. Se Fonseca dice queste frasi ci sono due strade: o si vuole dimettere o sta facendo di tutto per farsi esonerare. Io non ho altre chiavi di lettura, sono dichiarazioni di una pesantezza enorme".

pedulla-milan-fonseca-calciomercato.jpg

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,333
O Fonseca si dimette rinunciando allo stipendio (cosa impossibile) oppure rimarrà fino a maggio.
Uno che sa che a breve non sarà più il proprietario non pagherebbe mai l'ingaggio a 2 allenatori contemporaneamente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,530
Alfredo Pedullà sulle dichiarazioni di ieri di Fonseca:"Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più. E' guerra. Che i giocatori non fossero sintonizzati con Fonseca si era già capito dall'episodio di Roma contro la Lazio, che per me è stato un episodio gravissimo perchè confermava che non c'era un intento comune. Qui mi sembra un intervento di un giornalista o di un opinionista. Certe cose le doveva dire alla società, deve chiamare Furlani e Ibrahimovic e raccontargli queste cose. Il Milan lo ha sempre difeso, ma c'è stato un momento non tanto lontano in cui ha pensato a Sarri, ma poi questa cosa non è andata avanti anche se c'erano stati dei contatti che chiaramente il Milan smentirà. I rossoneri hanno sempre smentito certe voci. Se Fonseca dice queste frasi ci sono due strade: o si vuole dimettere o sta facendo di tutto per farsi esonerare. Io non ho altre chiavi di lettura, sono dichiarazioni di una pesantezza enorme".

.

Reaction score
11,657
Quando hai proprietario straniero, quando hai dirigenti stranieri, non puoi anche avere uno staff tecnico straniero.
Si ripete da un minuto dopo l' annuncio di Fonseca.

Serve qualcuno da qualche parte, che sia collegato alla Serie A e ancora meglio al Milan, che trasmetta e crei l' atmosfera giusta.
Che crei attaccamento alla maglia, insomma che crei tutte quelle condizioni che costituiscono "il segreto del calcio" per fare bene.
I giocatori devono sentirsi parte di qualcosa, non è una fabbrica di scarpe dove basta che fai il tuo e li finisce.

Prima questi erano Maldini e Massara, dal momento che non ci sono più loro e stai pure facendo piazza pulita di giocatori italiani, non dovevi mettere pure Giugadora in panca.

Ma son tutte robe dette e stradette.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,206
ma figurati se si dimette.
e figurati se ai nostri frega qualcosa delle dichiarazioni di ieri.
Domenica faranno una bella festa con qualche dichiarazione no sense tipo puntiamo a vincere e altre caxxate simili e via andare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,851

Alleluia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,851
Beh, mi sembra palese che sia così.

Se fino a ieri il rapporto ero tenuto legato solo con nastro adesivo, oggi non c'è più nulla.
I giocatori non ne possono piu di Fonsega.

Probabilmente alcuni si sono accorti subito che fosse un incapace, poi sono andati avanti a forza fino ad ora che ne sono arcistufi.