Pedullà:"Fonseca vuole dimissioni o esonero. Sarri..".

Reaction score
3,864
Premesso che tutte le società, anche le vincenti hanno questi profili. Il problema é saperli motivare, saperli circondare da profili complementari ed opposti. Ecco perché Maldini era importante.

Il Barca ci ha vinto una Champions con profili simili, solo che di fianco c'erano gente del calibro di Puyol.
Eh puyol detto niente , stiamo parlando del Maldini catalano . L unico milanista buono aveva problemi di ludopatia...

Reaction score
2,411
Alfredo Pedullà sulle dichiarazioni di ieri di Fonseca:"Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più. E' guerra. Che i giocatori non fossero sintonizzati con Fonseca si era già capito dall'episodio di Roma contro la Lazio, che per me è stato un episodio gravissimo perchè confermava che non c'era un intento comune. Qui mi sembra un intervento di un giornalista o di un opinionista. Certe cose le doveva dire alla società, deve chiamare Furlani e Ibrahimovic e raccontargli queste cose. Il Milan lo ha sempre difeso, ma c'è stato un momento non tanto lontano in cui ha pensato a Sarri, ma poi questa cosa non è andata avanti anche se c'erano stati dei contatti che chiaramente il Milan smentirà. I rossoneri hanno sempre smentito certe voci. Se Fonseca dice queste frasi ci sono due strade: o si vuole dimettere o sta facendo di tutto per farsi esonerare. Io non ho altre chiavi di lettura, sono dichiarazioni di una pesantezza enorme".

pedulla-milan-fonseca-calciomercato.jpg
Tra dimissioni ed esonero c'è una bella differenza, e personalmente non credo né all'uno, né all'altro.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Perfetto. Visto che è un "grande uomo" cit. Si dimettesse e rinunciasse all'ingaggio
Secondo me ci sta pensando seriamente...ieri ha detto "sono stanco di lottare".
Certo poi pensa anche che il Milan per lui è una grande occasione, che in champion è messo ben che tra 20 giorni si gioca la supercoppa italiana...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,830
Secondo me ci sta pensando seriamente...ieri ha detto "sono stanco di lottare".
Certo poi pensa anche che il Milan per lui è una grande occasione, che in champion è messo ben che tra 20 giorni si gioca la supercoppa italiana...
Se s stanco di lottare metta i soldi sul piatto e tanti saluti. Se no è un buffone

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,573
Alfredo Pedullà sulle dichiarazioni di ieri di Fonseca:"Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più. E' guerra. Che i giocatori non fossero sintonizzati con Fonseca si era già capito dall'episodio di Roma contro la Lazio, che per me è stato un episodio gravissimo perchè confermava che non c'era un intento comune. Qui mi sembra un intervento di un giornalista o di un opinionista. Certe cose le doveva dire alla società, deve chiamare Furlani e Ibrahimovic e raccontargli queste cose. Il Milan lo ha sempre difeso, ma c'è stato un momento non tanto lontano in cui ha pensato a Sarri, ma poi questa cosa non è andata avanti anche se c'erano stati dei contatti che chiaramente il Milan smentirà. I rossoneri hanno sempre smentito certe voci. Se Fonseca dice queste frasi ci sono due strade: o si vuole dimettere o sta facendo di tutto per farsi esonerare. Io non ho altre chiavi di lettura, sono dichiarazioni di una pesantezza enorme".

pedulla-milan-fonseca-calciomercato.jpg
Ho come l' impressione che a brevissimo avremo novità.

Reaction score
608
I giocatori non ne possono piu di Fonsega.

Probabilmente alcuni si sono accorti subito che fosse un incapace, poi sono andati avanti a forza fino ad ora che ne sono arcistufi.
Trovo comunque molto più professionale lui dei calciatori, eventualmente, perché sono pagati fiori di milioni per dare l'anima in campo e se non lo fanno perché non gli sta bene l'allenatore significa che sono dei mezzi uomini. Fonseca non sarà l'uomo giusto (e si sapeva, quindi, se bisogna trovare un colpevole si guardino i dirigenti), ma una volta in campo come fai a non avere quel fuoco, quella voglia di impegnarti a fondo per vincere? Sono ridicoli.

Alto