PD shock:"Il voto è un pericolo. Mettere in guardia da rischio".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028
10 mln di disoccupati, imprenditori alla fame, dipendenti che non ricevono la cassa integrazione, gente in fila alla Caritas e al pane quotidiano, rinchiusi in casa senza più diritti, sottoposti a coprifuoco e controlli appena metti il naso fuori dalla porta, vita sociale azzerata. Va proprio tutto alla grande...

.

Reaction score
12,754
Se non è Salvini sarà la Meloni.

Preferirei qualcuno di levatura ancora maggiore nei miei "Sogni", è un po' troppo facilona a volte.
A torto o ragione, ho il difetto di non sopportare chi millanta soluzioni semplici a problemi complessi, li evito come la peste in ogni ambito.

Ma a livello di preparazione, rispetto a lui, sta come Einstein a Cassano.
Almeno i concetti li padroneggia, non ho problemi a dirlo.
Se devo scegliere fra i due non ho dubbi.

Per farti capire cosa intendo , guarda cosa ha detto Salvini ieri, l' ho scritto qualche post sopra.
Per me è inaccettabile un tale livello di impreparazione su temi fondamentali e vitali.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
10 mln di disoccupati, imprenditori alla fame, dipendenti che non ricevono la cassa integrazione, gente in fila alla Caritas e al pane quotidiano, rinchiusi in casa senza più diritti, sottoposti a coprifuoco e controlli appena metti il naso fuori dalla porta, vita sociale azzerata. Va proprio tutto alla grande...

Siamo un esempio dissero

markjordan

Member
Reaction score
53

Tra le priorità,la messa in sicurezza di sanità e scuola, la riduzione dei tempi della giustizia, alcune riforme fiscali urgenti e la semplificazione della burocrazia e degli appalti.
Senza questi interventi urgenti, che ci chiede l’Europa, l’Italia non sarà in grado di spendere i fondi disponibili
”.

campa cavallo.....
dovete , bisogna
l'unica cosa fatta da 40anni e' stata aumentare le tasse e arraffare nei cc
le riforme trovano sempre qualche potere che le stoppa
finira' come sempre , tassa x ridurre il deficit ma temo la rivolta

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Ma votare in anticipo, porterebbe ad un solo risultato, per me assolutamente folle.

Se poi nel 2023 il politico di grido sarà ancora lui, me ne farò una ragione, ma sono certo che non sarà cosi.
Per questo motivo "ho bisogno" di altri due anni.
Serve ancora un po' perché la gente realizzi il suo essere inadatto, ma ci siamo, son sicuro, questione di poco tempo.

Poi vada pure al potere uno di destra, non ho fisse politiche di schieramento

salvini vince perchè viene votato dalla maggioranza relativa della gente,non fa un colpo di stato africano.
significa non accettare la democrazia evitare il responso popolare,vuol dire anteporre i propri principi a quelli della maggioranza relativa degli elettori
la sovranità appartiene al popolo è scritto in Costituzione
chi non lo apprezza in politica lo deve sfidare e vedere se sia più bravo di lui in campagna elettorale,non in parlamento fare i mischioni per escluderlo perchè non sei capace di prendere più voti

anni di governi contro altri e senza maggioranze chiare non portano che a danni per tutti gli italiani.
unica cosa da fare è avere legge elettorale che con un voto in più hai maggioranza assoluta in ambo i rami del parlamento e andare a votare

Reaction score
6,159
Purtroppo solo egregiamente, temine voluto.
Si potrebbe andare molto meglio, ma pur troppo non è cosi, quindi nessun beato :)

Detto questo, hai tutto il diritto di commentare.

Ma pare che sia d' obbligo odiare la sinistra a prescindere, chiunque vada al potere va bene,basta non siano loro.

Invece no, mi riserbo il diritto di aspettare un paio d' anni per vedere se salta fuori qualcuno di un pò più degno del leghista, che sia di destra o di sinistra non mi importa personalmente.

Ma votare in anticipo, porterebbe ad un solo risultato, per me assolutamente folle.

Se poi nel 2023 il politico di grido sarà ancora lui, me ne farò una ragione, ma sono certo che non sarà cosi.
Per questo motivo "ho bisogno" di altri due anni.
Serve ancora un po' perché la gente realizzi il suo essere inadatto, ma ci siamo, son sicuro, questione di poco tempo.

Poi vada pure al potere uno di destra, non ho fisse politiche di schieramento

Io non capisco davvero la vostra ossessione per salvini che è solo un pirla
Ne avete talmente tanta paura che siete in grado di giustificare qualsiasi porcata , qualsiasi ladrocinio, crimine e orrori.
L’importante è che non sia salvini...che senso ha?

Reaction score
6,159
Preferirei qualcuno di levatura ancora maggiore nei miei "Sogni", è un po' troppo facilona a volte.
A torto o ragione, ho il difetto di non sopportare chi millanta soluzioni semplici a problemi complessi, li evito come la peste in ogni ambito.

Ma a livello di preparazione, rispetto a lui, sta come Einstein a Cassano.
Almeno i concetti li padroneggia, non ho problemi a dirlo.
Se devo scegliere fra i due non ho dubbi.

Per farti capire cosa intendo , guarda cosa ha detto Salvini ieri, l' ho scritto qualche post sopra.
Per me è inaccettabile un tale livello di impreparazione su temi fondamentali e vitali.

Comunque da quello che scrivi, ormai dopo tempo, per me sei decisamente di sinistra con qualche punta di radical chic, anche se tendi a nasconderlo.
Perché solo così mi spiego certi tuoi discorsi

Alto