Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il PD con una nota ufficiale smentisce, ma le fonti dei gruppi parlamentari confermano.
Zingaretti, pochi secondi prima della smentita: "Io non so che dire, non so nulla..."
Il PD con una nota ufficiale smentisce, ma le fonti dei gruppi parlamentari confermano.
Zingaretti, pochi secondi prima della smentita: "Io non so che dire, non so nulla..."
Si torna a votare dai dai dai! Mattarella e Draghi metteranno scusa che non c'è "unità". Un governo di centrodestra con Draghi che non ha bisogno dei ricatti di Renzi in quanto non è più decisivo non potrà MAI nascere.
il grande "partito della responsabilità e della stabilità" che manda il Paese gambe all'aria per non convivere con Salvini dando messaggi anomali ai propri compari minus habens oltrealpi
non mi pare che in Austria si siano fatti problemi i conservatori europeisti a governare con l'ultradestra
il grande "partito della responsabilità e della stabilità" che manda il Paese gambe all'aria per non convivere con Salvini dando messaggi anomali ai propri compari minus habens oltrealpi
perchè ?
era un alleanza programmatica
finito il governo del loro programma,sono liberi
Penso che intenda il fatto che si leghi al cdx. Il PD vuole che il M5S passi definitivamente a sinistra, erano questi i piani ormai. E alle prossime elezioni il M5S era ormai dato per certo alleato con il PD e LeU e, dopo aver governato con la destra, sarebbe imbarazzante tornare al centrosinistra e farebbe perdere voti del PD da parte di un certo elettorato di sinistra.