PD: no a Salvini nel Governo Draghi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
Draghi con un governo di centrodestra è impensabile secondo me. In tal caso si va ad elezioni e basta, con governo elettorale appoggiato da tutti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,141
Il PD con una nota ufficiale smentisce, ma le fonti dei gruppi parlamentari confermano.
Zingaretti, pochi secondi prima della smentita: "Io non so che dire, non so nulla..."

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
Il PD con una nota ufficiale smentisce, ma le fonti dei gruppi parlamentari confermano.
Zingaretti, pochi secondi prima della smentita: "Io non so che dire, non so nulla..."
Si torna a votare dai dai dai! Mattarella e Draghi metteranno scusa che non c'è "unità". Un governo di centrodestra con Draghi che non ha bisogno dei ricatti di Renzi in quanto non è più decisivo non potrà MAI nascere.

Adoro questi cortocircuiti :) .

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
Bechis A TGLA7: "C'è una sorta di cortocircuito, che ha messo in imbarazzo la delegazione 5 Stelle".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
Marco Damilano: "Per il M5S è imbarazzante entrare nell'esecutivo Draghi senza PD".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
il grande "partito della responsabilità e della stabilità" che manda il Paese gambe all'aria per non convivere con Salvini dando messaggi anomali ai propri compari minus habens oltrealpi
non mi pare che in Austria si siano fatti problemi i conservatori europeisti a governare con l'ultradestra

Marco Damilano: "Per il M5S è imbarazzante entrare nell'esecutivo Draghi senza PD".

perchè ?
era un'alleanza programmatica
finito il governo del loro programma,sono liberi

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
il grande "partito della responsabilità e della stabilità" che manda il Paese gambe all'aria per non convivere con Salvini dando messaggi anomali ai propri compari minus habens oltrealpi

perchè ?
era un alleanza programmatica
finito il governo del loro programma,sono liberi
Penso che intenda il fatto che si leghi al cdx. Il PD vuole che il M5S passi definitivamente a sinistra, erano questi i piani ormai. E alle prossime elezioni il M5S era ormai dato per certo alleato con il PD e LeU e, dopo aver governato con la destra, sarebbe imbarazzante tornare al centrosinistra e farebbe perdere voti del PD da parte di un certo elettorato di sinistra.

Alto