Pavlovic: l'offerta del Fener. Lui riflette.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Alla terza giornata tutti a dire che fosse l'unico acquisto azzeccato.
Boh, non lo darei via io, sinceramente.
Se tomori non è da cedere perchè l'unico veloce nella batteria dei centrali, pavlovic è l'unico mancino.
Vorrei rivederlo in coppia con un destro di una difesa a 4 o come braccetto di sinistra di una difesa a 3.

Oltretutto fisicamente è forte e di testa si fa valere, potrebbe servire anche nei finali di gara.
Sicuramente non è uno adatto a giocare con la linea difensiva altissima

Reaction score
34,479
Sicuramente non è uno adatto a giocare con la linea difensiva altissima
Assolutamente, anche se è potente quindi perde nei primi metri ma recupera dopo.
Ma, a parte questo, tomori sul centro-sinistra è da anni un problema : basta un minimo di pressing avversario che lo indirizza sul piede debole per non riuscire a uscire puliti e perdere palla malamente.
E' un problema atavico che ci portiamo dietro da anni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Assolutamente, anche se è potente quindi perde nei primi metri ma recupera dopo.
Ma, a parte questo, tomori sul centro-sinistra è da anni un problema : basta un minimo di pressing avversario che lo indirizza sul piede debole per non riuscire a uscire puliti e perdere palla malamente.
E' un problema atavico che ci portiamo dietro da anni.
Pavlovic è pure peggio, in fase di possesso palla è una sciagura.

Sebben non mi abbia mai colpito, sinceramente, lo considero un difensore discreto, non è un bidone. Ma è adatto a squadre piu difensive che giocano piu basse.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Come riportato dalla GDS in edicola, il Fulham ha offerto al Milan 20 mln più bonus per Pavlovic. Da capire se dirà di sì. Il serbo non è entusiasta di lasciare Milano. Sulle sue tracce ci sono anche un club inglese e uno tedesco. Il Milan sarebbe felice di far partire un'asta.

Soldi per Gimenez e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-gimenez-coi-soldi-o-felix-hojlund-e-zirkzee.147426/

strahinja-pavlovic-milan-2024-2425-1725007352-146665.jpg
"Lui rifltette" = "Rimango a Milano a fare panchina fino all'ultimo anno, tanto ho un contratto che scade tra tre anni, faccio la bella vita a Milan e prendo soldi, chi me la fa fare a me ad andare in Turchia?" :sisi:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,108
Come riportato dalla GDS in edicola, il Fener ha offerto al Milan 20 mln più bonus per Pavlovic. Da capire se dirà di sì. Il serbo non è entusiasta di lasciare Milano. Sulle sue tracce ci sono anche un club inglese e uno tedesco. Il Milan sarebbe felice di far partire un'asta.

Come riportato dalla Turchia, il Fener ha formulato la prima offerta per Pavlovic. Ma non viene specificato di quanto. Il Milan vuole sui 20 mln.

Soldi per Gimenez e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-gimenez-coi-soldi-o-felix-hojlund-e-zirkzee.147426/
.

Alto