Pavlovic: l'offerta del Fener. Lui riflette.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,095
Come riportato dalla GDS in edicola, il Fener ha offerto al Milan 20 mln più bonus per Pavlovic. Da capire se dirà di sì. Il serbo non è entusiasta di lasciare Milano. Sulle sue tracce ci sono anche un club inglese e uno tedesco. Il Milan sarebbe felice di far partire un'asta.

Come riportato dalla Turchia, il Fener ha formulato la prima offerta per Pavlovic. Ma non viene specificato di quanto. Il Milan vuole sui 20 mln.

Soldi per Gimenez e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-gimenez-coi-soldi-o-felix-hojlund-e-zirkzee.147426/

strahinja-pavlovic-milan-2024-2425-1725007352-146665.jpg

Reaction score
3,001
Come riportato dalla GDS in edicola, il Fulham ha offerto al Milan 20 mln più bonus per Pavlovic. Da capire se dirà di sì. Il serbo non è entusiasta di lasciare Milano. Sulle sue tracce ci sono anche un club inglese e uno tedesco. Il Milan sarebbe felice di far partire un'asta.

Soldi per Gimenez e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-gimenez-coi-soldi-o-felix-hojlund-e-zirkzee.147426/

Nel titolo si parla di Fener, nell'articolo del Fulham. A giudicare dall'importo immagino sia corretto il secondo. Meglio così non solo a livello economico ma anche perchè magari andare in premier può essere più allettante. Passare in 6 mesi dal Milan alla discarica turca temo gli farebbe rifiutare l'offerta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,714
Come riportato dalla GDS in edicola, il Fulham ha offerto al Milan 20 mln più bonus per Pavlovic. Da capire se dirà di sì. Il serbo non è entusiasta di lasciare Milano. Sulle sue tracce ci sono anche un club inglese e uno tedesco. Il Milan sarebbe felice di far partire un'asta.

Un altro asino col contratto giusto: da rottamare dopo 6 mesi. I grandi acquisti degli studiati di Arvarde: 1 azzeccato su 4. Se mandi un bambino dell'asilo a fare il DS del Milan magari riesce a beccarne anche lui 1 su 4.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,026
Comunque dopo aver sbolognato i cessi presi questa estate bisognerà anche fare i conti con chi li ha portati, una volta per tutte, che poi sono gli stessi personaggi che hanno portato pure Chukwu Jovic Obeson... oppure no? Oppure si va avanti facendo finta di nulla?

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Comunque dopo aver sbolognato i cessi presi questa estate bisognerà anche fare i conti con chi li ha portati, una volta per tutte, che poi sono gli stessi personaggi che hanno portato pure Chukwu Jovic Obeson... oppure no? Oppure si va avanti facendo finta di nulla?

Io a giugno mi aspetto un’epurazione della parte tecnica, se è stato fatto con Maldini/Massara DEVONO farlo anche con questi incapaci.
Altrimenti, ci sarebbe qualcosa di losco sotto.

Reaction score
34,456
Alla terza giornata tutti a dire che fosse l'unico acquisto azzeccato.
Boh, non lo darei via io, sinceramente.
Se tomori non è da cedere perchè l'unico veloce nella batteria dei centrali, pavlovic è l'unico mancino.
Vorrei rivederlo in coppia con un destro di una difesa a 4 o come braccetto di sinistra di una difesa a 3.

Oltretutto fisicamente è forte e di testa si fa valere, potrebbe servire anche nei finali di gara.

Reaction score
4,779

Se ci offrissero 20 milioni sarebbe ottimo.
In ogni caso vorrei capire chi verrebbe al suo posto, 3 centrali sono pochi.
Peccato, nella prima partita contro il Parma ci ha salvato quasi da solo dalla goleada, mi aveva fatto un'ottima impressione.
Mi chiedo con che concentrazione può giocare stasera con queste voci che girano.

Alto