Skriniar però non era lo Skriniar visto all’Inter. Prima e dopo di errori ne faceva eccome.
Se si riesce a mettere nelle giuste condizioni, libero dal pallone e coperto quando rompe la linea forse si può ancora vedere qualcosa.
Qualche bella cosa l’ha fatta in marcatura, condita da alcune schifezze, ma qualcosa di bello c’è stato.
Palla al piede meglio stendere un velo pietoso. Ragazzini di 14 anni farebbero meglio.
Questo e piu scarso del Romagnoli insultato ad ogni partita.
Se non fosse mancino non lo avremo nemmeno guardato.
Ma piuttosto che fare giocare lui sul piede forte preferisco giocare con Tomori o Thiaw sul piede debole...
Ho visto pure io che in nazionale non era eccezionale.... Ma rimane il fatto che se vuoi provare a farlo rendere al meglio (e questo non è di certo l'obiettivo del Milan visto che l'obiettivo del Milan e fare risultati e non certo preoccuparsi del fatto che Pavlovic faccia bella figura) lo devi fare giocare in una difesa a 3.
Attualmente comunque sarebbe un giocatore da fare entrare solo nei minuti finali quando veniamo assediati e proviamo a difenderci in tutti i modi mentre l'avversario mette addirittura un difensore centrale nel ruolo di prima punta per tentare di colpire di testa.