Pavard all'Inter: fumata bianca. Arriva stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,776
si dice tanto che i giornali hanno sudditanza per gli ingiocabili ma anche qui dentro non si scherza :asd:
ammazza sembrano uno squadrone epocale...... se il milan avesse acerbi centrale io mi preoccuperei per esempio.
ma potrei elencarne parecchi...
Lo stesso Pavard sta assumendo i contorni di una figura semi-leggendaria al pari del mitico Ragnarr Lothbrok. È un ottimo centrale, ma se davvero si crede che sia in grado di far pendere la bilancia in favore dell’Inter da solo, siamo freschi. I difensori in grado di fare realmente la differenza si contano sulle dita di una mano: Maldini, Nesta, Baresi e, forse, Ramos e Silva. Pavard sta sui livelli di Bastoni: nella Francia non è più titolare e al Bayern ha vissuto momenti difficili, complice l’esplosione di Stanisic e gli arrivi di Cancelo e Mazraoui.

Reaction score
2,962
che non possano comprare è vero. Che lo facciano lo stesso è altrettanto vero. Affari loro...come la Roma che orende Lukaku e non potrebbe farlo. Sono come una famiglia che si riempie di acquisti a rate con entrate che non lo renderebbero possibile e con prestiti mutui cambiali debiti e chi piu ne ha piu ne metta ma vanno in giro col bmw x6. Furbi o incoscienti?
La differenza è che alla piccola famiglia pignorano tutto. A questi non faranno mai nulla... e l'hanno capito alla grande

Djici

Senior Member
Reaction score
10,327
si dice tanto che i giornali hanno sudditanza per gli ingiocabili ma anche qui dentro non si scherza :asd:
ammazza sembrano uno squadrone epocale...... se il milan avesse acerbi centrale io mi preoccuperei per esempio.
Acerbi e la riserva di De Vrij.
Inoltre ha giocato benissimo lo scorso anno. Sia chiaro che Acerbi non lo vorrei mai al Milan. Ha avuto un buon rendimento perché andava benissimo nel modulo interista con il gioco di Inzaghi.

Reaction score
14,301
Acerbi e la riserva di De Vrij.
Inoltre ha giocato benissimo lo scorso anno. Sia chiaro che Acerbi non lo vorrei mai al Milan. Ha avuto un buon rendimento perché andava benissimo nel modulo interista con il gioco di Inzaghi.
lo scorso anno era il contrario, fai te.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,327
lo scorso anno era il contrario, fai te.
In tutta onestà non saprei il come e il perché.
Forse e per infortunio, per contratto che era in scadenza o molto più semplicemente perché Acerbi stava giocando meglio.
Non mi ricordo proprio.
Anzi si. Mi ricordo che a l'inizio acerbi faceva panchina e poi de Vrij si è infortunato... Ma non ricordo nemmeno se era grave o meno.

Reaction score
21,226
Lo stesso Pavard sta assumendo i contorni di una figura semi-leggendaria al pari del mitico Ragnarr Lothbrok. È un ottimo centrale, ma se davvero si crede che sia in grado di far pendere la bilancia in favore dell’Inter da solo, siamo freschi. I difensori in grado di fare realmente la differenza si contano sulle dita di una mano: Maldini, Nesta, Baresi e, forse, Ramos e Silva. Pavard sta sui livelli di Bastoni: nella Francia non è più titolare e al Bayern ha vissuto momenti difficili, complice l’esplosione di Stanisic e gli arrivi di Cancelo e Mazraoui.

Concordo in parte.
Non sarà un campionissimo da 300 milioni, però in caso di acquisto andrebbe a sostituire Darmian che in queste 2 prime partite stagionali (non so perché) ha giocato come uno dei 3 difensori centrali indaisti.

E passare da Darmian a Pavard non è mica cosa da poco :asd:

Reaction score
10,235
mi meraviglio anche io, poi possono tranquillamente vincere il campionato, stiamo parlando della serie A, il livello è quello che è. Ma vanno in giro con sette 35enni che praticamente giocheranno sempre o quasi nei 16 che girano. Parlo di Sommer, Darmian, Acerbi, Mikitarian, Cuadrado, Arnautovic, Sanches. Per me giocano bene, bravo Inzaghi a farli rendere al massimo.

Reaction score
10,235
Concordo in parte.
Non sarà un campionissimo da 300 milioni, però in caso di acquisto andrebbe a sostituire Darmian che in queste 2 prime partite stagionali (non so perché) ha giocato come uno dei 3 difensori centrali indaisti.

per me è il migliore acquisto che hanno fatto, un vero upgrade avere entrambi i braccetti che sanno spingere e giocare a calcio. infatti lo pagano anche tra cartellino e ingaggio.

Reaction score
1,776
Concordo in parte.

Preciso, rispetto a quello che ho detto, che io uno come Pavard lo vorrei tutta la vita al Milan: spostiamo Kalulu sulla destra, Pavard al centro e il Capitano in panchina ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto