Pavard all'Inter: fumata bianca. Arriva stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,235
L' Inter non puo' fallire in senso stretto, alla peggio dovrà smobilitare.

Ma ha qualche di centinaio di milioni di giocatori da vendere prima di fallire

e chi dice che fallisce. Ma per andare avanti hanno accumulato talmente tanti debiti che hanno un valore societario pari a zero. Tutto qui. SE vincono il campionato o meno è totalmente irrilevante

Reaction score
37,350
Con l'arrivo di Pavard, schierandoci con un 4-2-3-1:

Maignan >> Sommer

Theo > Dimarco
Tomori < Pavard
Thiaw < Bastoni
Calabria < Dumfries

Loftus << Barella
Reijndeers = Frattesi

Leao >> Thuram
Pulisic = Calhanoglu
Chukwueze > Cuadrado

Giroud << Lautaro

Non so, secondo me nel complesso loro hanno ancora qualcosa in più, anche se siamo sicuramente più forti dello scorso anno.
Ci manca chiaramente qualcosa a centrocampo, il terzino destro, la punta all'altezza del Milan e probabilmente anche un difensore centrale.
Senza contare che loro sono più rodati come gioco, più solidi mentalmente e forse hanno pure il miglior allenatore tra i due.
Noi compensiamo con stato di salute finanziario drasticamente migliore e rosa più giovane.
Finchè avranno quei dannati tre Bastoni-Barella-Lautaro purtroppo continueranno a romperci le palle.

Detto ciò, 30 milioni per Pavard in scadenza non mi paiono sto grande affare sinceramente: il giocatore è forte e non si discute, bisogna vedere più che altro la tenuta mentale e atletica che non è una garanzia, anzi.
Io nei costosi acquisti di Frattesi e Pavard comunque vedo una futura vendita di Bastoni e Barella, giocatori troppo simili per non pensare male.
Non credo i tuoi confronti ruolo per ruolo siano pertinenti, anche perché le 2 squadre hanno stili e moduli diversi.
Puoi paragonare le squadre reparto per reparto, al limite, oppure estrapolandone i punti di forza.
-portiere,
-difesa,
-centrocampo,
-attacco,
-ali,
-allenatore,
-profondità rosa.

E poi :
-il leader;
-la mente;
-il bomber;
-il cuore;
-la fantasia.

I nomi e i voti mettili pure tu.

Ultima modifica:

RednBlack

Member
Reaction score
69
si dice tanto che i giornali hanno sudditanza per gli ingiocabili ma anche qui dentro non si scherza :asd:
ammazza sembrano uno squadrone epocale...... se il milan avesse acerbi centrale io mi preoccuperei per esempio.
ma potrei elencarne parecchi...
Vero , molti li fanno sembrare ai livelli del Milan del 2007.
Ero ottimista a luglio e lo sono tutt'ora, a sto giro cagano sangue con noi.
Salvatevi questo commento se non avete salvato l'altro.

Reaction score
14,301
Vero , molti li fanno sembrare ai livelli del Milan del 2007.
Ero ottimista a luglio e lo sono tutt'ora, a sto giro cagano sangue con noi.
Salvatevi questo commento se non avete salvato l'altro.
non dico che siano dei cessi perchè frattesi è forte e anche sto qui.
si son liberati di sbronzovic che tutti si segano (non si capisce bene perchè) su di lui ma era lento e fermo.
però rimangono vari cessi nella loro squadra.. o son dopati o passeranno mesi piuttosto duri quando caleranno, come tutti.
thuram è un origi col nome prestigioso e usato meglio, ma rimane uno che la mette poco. turca lo conosciamo, l'armeno è decrepito.
darmian, acerbi... boooo...

RednBlack

Member
Reaction score
69
si son liberati di sbronzovic che tutti si segano (non si capisce bene perchè) su di lui ma era lento e fermo.
però rimangono vari cessi nella loro squadra.. o son dopati o passeranno mesi piuttosto duri quando caleranno, come tutti.
thuram è un origi col nome prestigioso e usato meglio, ma rimane uno che la mette poco. turca lo conosciamo, l'armeno è decrepito.
Frattesi onestamente a me sa di bertolacci 2.0 , sarà che mi sbaglio , ma solo il tempo potrà dirlo.
Brozo ottimo sia andato via , lui era un ottimo giocatore.
I loro ottimi sono barella , lautardo e mhkitaryan

Bastoni buono ma non un fuoriclasse
La turca overperforma secondo me... o possiamo farlo solo noi?
Acerbi , darmian e compagnia bella mediocri
Avessimo avuto un de zerbi o un conte in panchina l'anno scorso questi anche con origi li avremmo piallati.
Quest'anno però ho sensazioni diverse rispetto al passato. A sto giro i derby secondo me ce li portiamo entrambi a casa

Reaction score
37,350
Io li odio sol perché esistono.
Più che timore mi arrecano fastidio.
Il pezzente che si sente un gran signore non l'ho mai sopportato.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
si dice tanto che i giornali hanno sudditanza per gli ingiocabili ma anche qui dentro non si scherza :asd:
ammazza sembrano uno squadrone epocale...... se il milan avesse acerbi centrale io mi preoccuperei per esempio.
ma potrei elencarne parecchi...

Purtroppo siamo solo noi a farli sembrare così, i derby diventano anno dopo anno sempre più imbarazzanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto