Pavard all'Inter: fumata bianca. Arriva stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
“Eh ma vedrete l’anno prossimo, dovranno portare i libri in tribunale”. La prima volta l’ho sentita dieci anni fa. Nel frattempo, non solo non hanno portato i libri in tribunale, ma ci sono arrivati davanti 7 volte su 10 campionati…
Ok e cosa hanno vinto più di noi per ipotecarsi il futuro in questo 10 anni? Proprio il fatto che in 10 anni abbiamo vinto quanto noi con il risultato che noi abbiamo la situazione più invidiabile ora e in futuro, loro la peggiore dovrebbe portare tutti a una conclusione. Senza contare la partenza..

Reaction score
11,997
Due squadre fallite di cui una che tira fuori 30 milioni per un giocatore e l'altra che paga 8 milioni (a stare bassi) di stipendio più la cifra del prestito oneroso solo per affittare il giocatore per un anno fa molto riflettere.
Non a caso Roma e Inter sono le ultime due società italiane top ad essere gestite secondo logiche da calcio anni 90-2000, in cui prima si compra e poi si pensa alle conseguenze.
Sono dinosauri che saranno spazzati via dalla storia, stanno ipotecando il loro futuro e nemmeno se ne rendono conto.
10-15 anni o più a guardare gli interisti dall'alto in basso sguazzare nel fango marcio che gli compete valgono bene 2-3 anni di loro competitività in piu oggi.
Io aspetto in riva al fiume, tanto so come andranno le cose!

Reaction score
3,109
Pavard o non Pavard negli 11 non siamo più scarsi, quindi se vedo di nuovo imbarcate esigo immediato lancio di Pioli nella stratosfera.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,380
Oggettivamente questo è un colpaccio ed un grosso upgrade rispetto a darmian

Reaction score
11,997
Pavard o non Pavard negli 11 non siamo più scarsi, quindi se vedo di nuovo imbarcate esigo immediato lancio di Pioli nella stratosfera.
Con l'arrivo di Pavard, schierandoci con un 4-2-3-1:

Maignan >> Sommer

Theo > Dimarco
Tomori < Pavard
Thiaw < Bastoni
Calabria < Dumfries

Loftus << Barella
Reijndeers = Frattesi

Leao >> Thuram
Pulisic = Calhanoglu
Chukwueze > Cuadrado

Giroud << Lautaro

Non so, secondo me nel complesso loro hanno ancora qualcosa in più, anche se siamo sicuramente più forti dello scorso anno.
Ci manca chiaramente qualcosa a centrocampo, il terzino destro, la punta all'altezza del Milan e probabilmente anche un difensore centrale.
Senza contare che loro sono più rodati come gioco, più solidi mentalmente e forse hanno pure il miglior allenatore tra i due.
Noi compensiamo con stato di salute finanziario drasticamente migliore e rosa più giovane.
Finchè avranno quei dannati tre Bastoni-Barella-Lautaro purtroppo continueranno a romperci le palle.

Detto ciò, 30 milioni per Pavard in scadenza non mi paiono sto grande affare sinceramente: il giocatore è forte e non si discute, bisogna vedere più che altro la tenuta mentale e atletica che non è una garanzia, anzi.
Io nei costosi acquisti di Frattesi e Pavard comunque vedo una futura vendita di Bastoni e Barella, giocatori troppo simili per non pensare male.

BOMBASSA

Junior Member
Reaction score
17
A me sembra strapagato e in netta discesa di rendimento (se il Bayern lo molla ci sarà un motivo).
Abbastanza incomprensibile come investimento per chi ha le pezze al c..o come l'Inter.
Hai ragione sperando che non faccia come KEDIRA DAL REAL ALLA JUVE

Reaction score
10,235
“Eh ma vedrete l’anno prossimo, dovranno portare i libri in tribunale”. La prima volta l’ho sentita dieci anni fa. Nel frattempo, non solo non hanno portato i libri in tribunale, ma ci sono arrivati davanti 7 volte su 10 campionati…

io lo dico da un paio di anni, nel frattempo hanno fatto tipo 400/500 milioni di debiti per andare avanti e ipotecato il 100% della società. Ovviamente non fallisce l'Inter, ma se tu fossi azionista ti ritroveresti con un valore dell'investimento pari a ZERO o quasi in questo momento. Il problema è che commentate da tifosi e non da analisti finanziari. Se vai in banca e il tuo investimento ha perso il 90% o il 95% diresti la stessa cosa?

Reaction score
12,559
io lo dico da un paio di anni, nel frattempo hanno fatto tipo 400/500 milioni di debiti per andare avanti e ipotecato il 100% della società. Ovviamente non fallisce l'Inter, ma se tu fossi azionista ti ritroveresti con un valore dell'investimento pari a ZERO o quasi in questo momento. Il problema è che commentate da tifosi e non da analisti finanziari. Se vai in banca e il tuo investimento ha perso il 90% o il 95% diresti la stessa cosa?
L' Inter non puo' fallire in senso stretto, alla peggio dovrà smobilitare.

Ma ha qualche di centinaio di milioni di giocatori da vendere prima di fallire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto