- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,862
- Reaction score
- 20,390
per rischiare la B serve che si certifichi il sistema succursali e convocazioni in nazionale.
le plus e gli stipendi non pagati per me porterano ad una squalifica dalle coppe ma non la B.
qui daranno qualche punto e una multa, almeno così sarebbe il minimo.
Per me le intercettazioni parlano chiaro.
Le partnership sul mercato rendono bene solamente se le squadrette satellite rimangono nella massima competizione, in modo tale da poter acquistare e girare i giocatori a proprio piacimento (oltre a mettere in atto il sistema delle plusvalenze farlocche che non potrebbero fare con una squadra retrocessa).
Mentre le squadre in serie B (sono saltati i nomi del Pisa, con il fratello di Chilelini ex dirigente juventino e ora DS del Pisa, ma guarda un pò...), Cosenza e Pescara servivano solamente per girare i centinaia di giovani che ogni anno acquistano e rivendono.
Mi pare anche abbastanza evidente che in tutti questi anni la lotta salvezza sia stata manipolata dall'alto, ma questa non è certo una novità. Il genoa che in tutti questi anni si salvava in extremis e che, guarda caso, retrocede proprio quando il sistema juve sta crollando, ocn tanto di Preziosi che dopo svariati anni si affretta a cedere la società ad un gruppo americano.
Idem con i Percassi dell'Atalanta che a loro volta hanno ceduto la società proprio in quell'anno.
Poi le fughe di Paratici, Chiellini all'estero, ensomma........
Così come mi pare abbastanza evidente quello che qui dentro sottolineavamo da tempo: "come mai alcune squadre giocano alla morte SOLAMENTE contro di noi?"
Mentre prima erano solamente sospetti e seghe mentali, ora abbiamo la conferma di ciò che avveniva dietro le quinte.
Vediamo se tutti questi fatti e tutte queste intercettazioni parlano chiaro anche per chi ha il dovere di indagare, approfondire e sanzionare.......