Paura Juve:"A rischio Serie A e coppe". CR7 in pressing.

Reaction score
2,676
La mia previsione è questa:

Punti di penalizzazione per mandarli fuori dalle coppe.

Farli retrocedere manderebbe in bancarotta economica il calcio italiano. Non fare niente manderebbe il calcio italiano in bancarotta morale.

Perciò si nascondrranno dietro l'UEFA.

Siccome Ceferin probabilmente sfrutterà l'occasione per buttarli fuori, allora la procura FIGC toglierà dei punti per farli uscire dalle coppe. Cosicché potranno dire "visto? li abbiamo puniti!" quando in realtà il lavoro sporco vero lo farà la UEFA.
ma della morale sai cosa se ne importano le "istituzioni"?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,322
Bomba della GDS in edicola: il club avvisa gli azionisti:"Serie A ed Europa a rischio". Dubbi sul bilancio 2022. E CR7 in pressing sui soldi che gli spettano

Ecco l'articolo completo

juvrr3.png

Basta con le ipotesi. Voglio la radiazione a vita e qualche arresto.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Posto che niente sarà mai abbastanza per questi criminali, per ora io rimango sempre coi piedi saldi a terra; tarallucci e vino é sempre l'ipotesi più realistica in sto mondo malato.

Reaction score
2,641
Ieri Bellinazzo a porta a porta ha escluso la retrocessione. Se ho capito bene, per rischiare la B, un'eventuale falso in bilancio avrebbe dovuto mascherare una mancanza di liquidità per iscriversi al campionato. Mentre secondo lo stesso Bellinnazzo la liquidità per iscriversi è arrivata con la ricapitalizzazione.

Reaction score
14,301
Ieri Bellinazzo a porta a porta ha escluso la retrocessione. Se ho capito bene, per rischiare la B, un'eventuale falso in bilancio avrebbe dovuto mascherare una mancanza di liquidità per iscriversi al campionato. Mentre secondo lo stesso Bellinnazzo la liquidità per iscriversi è arrivata con la ricapitalizzazione.
per rischiare la B serve che si certifichi il sistema succursali e convocazioni in nazionale.
le plus e gli stipendi non pagati per me porterano ad una squalifica dalle coppe ma non la B.
qui daranno qualche punto e una multa, almeno così sarebbe il minimo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
tanto circo per una cosa che alla fin fine porterà al massimo a qualche punto di penalizzazione....forse.

imho.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Esatto, un regolamento demenziale che permette di fatto queste porcherie.

Alto