R
Renegade
Guest
Entrambi di proprietà della Juventus, entrambi ottimi prospetti per il futuro. L'uno un possibile 10 adattato sulla fascia, l'altro una seconda punta. Brevilinei, caratteristiche tecniche simili. Chi preferite e chi ritenete più forte? Personalmente prendo l'italiano. Domenico mi sembra più completo e devastante in certi frangenti, con più margini di miglioramento. 30 gol in due anni son lì a dimostrarlo. Non vedo perché Dybala dovrebbe avere una valutazione di 40M ed essergli superiore. In Dybala troviamo un tocco che ha una certa eleganza, una precisa cura del pallone, buona rapidità, dribbling, un possesso palla molto decisivo. In Berardi invece c'è una propensione offensiva totale, una rapidità maggiore, un tiro più sicuro e capacità di saltare l'uomo anche nello stretto. Va detto che l'ex-Palermo è talvolta indolente anche senza palla mentre il difetto dell'italiano, al di là del caratteraccio, risiede in un egoismo che a volte lo frena e lo fa uscire dal binario tattico della squadra. Un po' troppo sregolato.
Per me Dybala non sarà mai un fenomeno. Paradossalmente ritengo che Berardi possa venir su meglio. Invece che spendere 40M sull'ex-Palermo avrei riportato a casa Domenico. Questo calciatore mi ricorda molto Cassano. Mezzi tecnici importanti e una personalità instabile. Speriamo non si perda.
@juventino @Mou @Marchisio89
Per me Dybala non sarà mai un fenomeno. Paradossalmente ritengo che Berardi possa venir su meglio. Invece che spendere 40M sull'ex-Palermo avrei riportato a casa Domenico. Questo calciatore mi ricorda molto Cassano. Mezzi tecnici importanti e una personalità instabile. Speriamo non si perda.
@juventino @Mou @Marchisio89