Patto Meloni - Draghi. E asse con Zelenski. Le tre condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,172
Oh, il nostro presidentissimo Scaroni è in lizza per il Ministero dell'Energia.
Su quelle cose ne sa davvero eh, non mi sento di percularlo.

Però faccio un tifo smisurato per lui, forse ce ne liberiamo :fuma:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Io ti ho avvisato prima. Come avevo avvisato quelli che volevano votare Veltroni, Renzi, Bersani, Salvini e via dicendo.

Farò tesoro dei tuoi consigli, offertimi come quelli di tanti altri che abbaiavano di pandemia finita a pochi mesi dal suo inizio, o del default russo in pochi giorni.

Grazie, ma temo che non vi ricorrerò, credo di averne viste abbastanza. Credi che sia uno sprovveduto, che non sappia che potrebbe anche non cambiare niente, o magari peggiorare? Guarda che so cosa aspettarmi da 'sta gente.

E d'altra parte, tieni conto che, ricorrendo all'ideologia, potrei anche negare nonostante mi possa trovare in mezzo di strada disperato.

Sia messo a verbale che non mi assumo responsabilità per tuoi eventuali danni epatici non correlati al consumo smodato di bevande alcoliche da me eventualmente offerte.

Ho già subito l'asportazione della cistifellea e il fegato è andato da un pezzo.

Puoi offrimi quanti drinks ti pare. E sarebbe anche l'ora.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Interessante intervento di Travaglio, dove distrugge il PD e ipotizza un Conte leader dell'opposizione.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
540
Se ci fosse una sinistra vera l'avrebbero accusata di fascismo appunto per il sostegno di un paese fascista come l'Ucraina (millemila minoranze, non è federazione, zero autonomia e cercano goffamente di imporre la lingua ucraina dove nessuno la parla)
Non solo.. hanno anche i campus estivi gestiti dal battaglione azov e non solo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Interessante intervento di Travaglio, dove distrugge il PD e ipotizza un Conte leader dell'opposizione.
Un idiota fazioso.
Questo a 90 si metteva solo di fronte a Montanelli ed altri giornalisti di un tempo, con uno scarto come Floris si prende spot televisivi programmati a piacere su domande chiaramente scelte a tavolino e applausi a caso per sentenziare sul nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto