Patto Meloni - Draghi. E asse con Zelenski. Le tre condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Il vicedirettore di repubblica, Gianluca di Feo, bestemmia addirittura in diretta dopo la vittoria della Meloni.

"Cioè'...Ravenna ha votato a destra... porco..."

Lui tenta di giustificarsi, ho detto "oddio", ma l'audio è inequivocabile.

E' questa la gente da appendere, mica quel kretino di Letta.

Ma l'informazione è di destra, eh. Tutto in mano alla destra, squola, giustiziahhh, tutto.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
E' questa la gente da appendere, mica quel kretino di Letta.

Ma l'informazione è di destra, eh. Tutto in mano alla destra, squola, giustiziahhh, tutto.
Da lettore de La Repubblica ho notato che la campagna anti Meloni ha toccato vette che nemmeno nel pieno "Berlusconismo", imbarazzanti

Reaction score
9,035
Repubblica in edicola: patto Meloni Draghi. Fratelli d’Europa A Strasburgo la destra corteggia i Popolari. La leader di FdI vuole consolidare l’asse che ha eletto Roberta Metsola alla presidenza E lavora all’ipotesi di una “Fiuggi 2” per accreditarsi come interlocutrice affidabile. Per entrare nei salotti buoni dell’Ue Meloni deve superare lo stigma “postfascista”. Poi Kiev e conti pubblici contatti di Draghi con l’Ue “Meloni starà ai patti. Palazzo Chigi fa da garante con Bruxelles, Parigi e Berlino. Le tre condizioni: sostegno all’Ucraina, fedeltà alla Nato e non far esplodere il debito.

CorSera: spinta per un esecutivo che faccia "bella figura in Italia e fuori" e che sia inattaccabile. Il messaggio da Kiev con i complimenti per le elezioni. E lei: contate sul nostro sostegno Le aperture di Renzi e Calenda sulle riforme: noi ci siamo
In pratica chi ha votato fratelli d’Italia ha votato un PD che blocca i barconi fuori dai porti invece che dare soldi alla Libia per i campi di detenzione? Sono stupito come quando vedevo le finte a rientrare di Suso…

Reaction score
21,163
Da lettore de La Repubblica ho notato che la campagna anti Meloni ha toccato vette che nemmeno nel pieno "Berlusconismo", imbarazzanti

Questo è uno dei motivi che più mi ha spinto a richiedere una nuova tessera elettorale e tornare a votare
l'ho richiesta il giorno prima delle votazioni proprio "grazie" a carta straccia come la repubblica e fanpage, oltre alle solite oche presenti sui social :asd:

E non credo di essere il solo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Io non leggo quotidiani, perché ritengo infinitamente più attendibile e sobrio questo forum, per esempio. Non esiste informazione libera nei canali standard, e da un pezzo.

Ogni tanto dò una sbirciatina sul loro web, ma solo per rammentare periodicamente a me stesso di quanta schifosa malafede c'è su questa terra, e comunque tutte le volte me ne pento perché sono click regalati a questi criminali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto