Patto Meloni - Draghi. E asse con Zelenski. Le tre condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,812
credo di aver scelto bene..quello che non mi torna è perchè sono dalla stessa parte di molti che la pensano all'opposto di me :asd: soprattutto sulla politica estera:asd:

sulla politica interna quello che ha detto mi va bene ora spero lo faccia però...a partire dal rdc

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
In pratica chi ha votato fratelli d’Italia ha votato un PD che blocca i barconi fuori dai porti invece che dare soldi alla Libia per i campi di detenzione? Sono stupito come quando vedevo le finte a rientrare di Suso…

Cominciano i dolori al fegato.

Reaction score
523
Diciamo anche che quelle dichiarazioni finivano sempre in secondo piano, oppure erano considerate dall'elettorato come dichiarazioni "cuscino" per andare al potere e fare tutt'altro.

Non solo l'aveva espresso chiaro, ma il fassismo ha la guerra come principio costitutivo, per cui... :alien:

Reaction score
9,035
Cominciano i dolori al fegato.
Io ti ho avvisato prima. Come avevo avvisato quelli che volevano votare Veltroni, Renzi, Bersani, Salvini e via dicendo.
Sia messo a verbale che non mi assumo responsabilità per tuoi eventuali danni epatici non correlati al consumo smodato di bevande alcoliche da me eventualmente offerte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Meno male che Bossi è stato rieletto. Ci mancava solo che mettevano come senatore a vita uno che ha passato gli ultimi 30 anni a insultare gli italiani da Roma in giù.

Reaction score
21,163

Google Silences Women: YouTube Removes Giorgia Meloni’s Viral 2019 Speech​

mel.jpg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,172
Allora, ho visto che i seggi sono rimasti invariati, perché sono stati fatti decine di altri errori in altre regioni, e chi li ha persi ne ha guadagnati. Errori tecnici del Viminale.

Un altro capolavoro del Viminale della Lamorgese. Nemmeno i calcoli sanno fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto