Pastore ad un passo dalla Roma.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,633
Reaction score
12,112
Strana scelta.

Pastore è un trequartista puro, a Parigi ha avuto sempre enormi problemi tattici, non capisco nel 433 di Di Francesco che ruolo dovrebbe ricoprire.

Fermo restando che è un giocatore di grande qualità.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Hai ragione. Però devono cambiare modulo, Pastore nel 433 non è collocabile. Nel Psg ha fatto la mezzala, ma con pessimi risultati.

trequartista old school, col difetto di essere lento e senza personalità.
O vanno su un 4-2-3-1 o rientrerà nelle rotazioni, visto che non è stato di certo pagato 40mln ma 15.
Schick va tutelato come investimento, Dzeko non si tocca e nemmeno Under immagino.
Mi sembra proprio che si vada verso un 4-2-3-1 con Schick alle spalle di Dzeko e suo sostituto, con Pastore pronto a subentrare, Under a destra e Kluivert a sinistra con Perotti pronto a subentrare.
Ma mi sembra troppo spregiudicato avendo poi Cristante in mezzo.
No... sarà 4-3-3 con Pastore alternativa tattica.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Pastore per me è veramente forte.

mah... 16 gol in 6 anni (e una media di 5/6 assist a stagione) per un giocatore che gioca negli ultimi 30 metri sono pochissimi.
E' un giocatore che in Ligue 1 ha viaggiato a ritmi di 3 gol e 6 assist a stagione eh...
FORTISSIMO è un aggettivo con cui definirei altri giocatori, non Pastore (che comunque ha già 29 anni, quindi già maturo).
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,439
Reaction score
1,646
mah... 16 gol in 6 anni (e una media di 5/6 assist a stagione) per un giocatore che gioca negli ultimi 30 metri sono pochissimi.
E' un giocatore che in Ligue 1 ha viaggiato a ritmi di 3 gol e 6 assist a stagione eh...
FORTISSIMO è un aggettivo con cui definirei altri giocatori, non Pastore (che comunque ha già 29 anni, quindi già maturo).

xo mi sa che le presenze scarseggiano in questi 6 anni
panchinaro di lusso... infatti c'era sempre questa voce del Pastore partente
 
Alto
head>