Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Partito l'assalto a Kiev. Il presidente sotto assedio.
I PARLAMENTARI UCRAINI CHE LO DESIDERANO RICEVONO ARMI AUTOMATICHE DISTRIBUITE DALL'ESERCITO.
IL PRESIDENTE ZELENSKY VESTE ABITI MILITARI E GUIDA LA DIFESA DI KIEV.
Zelensky sono giorni che viene invitato a fuggire dagli americani. È rimasto a Kiev e per ora è ancora a Kiev a combattere, veste abiti militari ed è al centro delle decisioni militari.
I nostri amati politici a quest'ora erano già fuggiti o passati ad abbracciare il nemico.
Dalle notizie che arrivano la percezione é diversa, ma sei molto attivo su questo argomento e probabilmente ne sai più di me.
Sui nostri caliamo un velo pietoso va là, dopo i disastri con il covid non voglio immaginare a dove ci porterebbero con una guerra ??
I PARLAMENTARI UCRAINI CHE LO DESIDERANO RICEVONO ARMI AUTOMATICHE DISTRIBUITE DALL'ESERCITO. IL PRESIDENTE ZELENSKY VESTE ABITI MILITARI E GUIDA LA DIFESA DI KIEV.
ovviamente ci saranno responsabilità da entrambe le parti, in guerra nessuno ha ragione al 100%. Ma certo che i russi che aprono un dossier sul dombass che hanno finanziato, armato e dove (secondo gli ucraini e l'intelligence occidentale) sono intervenuti direttamente fa alquanto sorridere. A meno che non si creda che quattro minatori combattino per anni contro un esercito organizzato.
Io mi ricordo che Hitler nel 1939 invase la Polonia per difendere i tedeschi discriminati in quelle terre