Partito l'assalto a Kiev. Il presidente sotto assedio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,281
Che guidi la difesa di Kiev da un bunker è chiaro, pensavate stesse all'aperto sulla linea del fronte con la pistola in pugno?
Non escludo che all'ultimo secondo possa tentare di andare a Lviv.

Il discorso è un altro, poteva andarsene tranquillamente poco prima dell'inizio della guerra e non l'ha fatto, è ancora lì a rischiare di essere preso dato che i sabotatori russi girano per Kiev.

comuqnue non penso i russi arrivino a farlo fuori così di fronte agli occhi del mondo. sarebbe una cosa medioevale.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,358
Zelensky ha sbagliato a fidarsi delle nazioni occidentali, lo hanno lasciato come un fesso.
E soprattutto fino all'ultimo non credeva all'invasione, ha richiamato la riserva militare solo il giorno prima dell'Invasione.

Pura inesperienza, ha ceduto alle parole di USA e co.

Io penso che un altro errore stia nel posticipare così tanto la resa. È vero che non ci sono certezze sulle condizioni in cui verteranno gli ucraini in caso di resa, ma è altrettanto vero che cercare di resistere così forzatamente peggiora solo le cose, per quanto possa essere lodevole per i cittadini che vogliono combattere per la propria nazione...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
comuqnue non penso i russi arrivino a farlo fuori così di fronte agli occhi del mondo. sarebbe una cosa medioevale.
Mica tanto per colpa sua sono morti Russi e Ucraini, può fare una battuta al patibolo..
se non ha le palle c'è sempre la scelta veleno o pistola prima dell'arrivo dei russi

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,586
Zelensky sono giorni che viene invitato a fuggire dagli americani. È rimasto a Kiev e per ora è ancora a Kiev a combattere, veste abiti militari ed è al centro delle decisioni militari.
I nostri amati politici a quest'ora erano già fuggiti o passati ad abbracciare il nemico.

Basta pensare al bambolotto canadese che era scappato davanti ai camionisti. E' proprio l'emblema della classe politica occidentale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto