Partito l'assalto a Kiev. Il presidente sotto assedio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
I PARLAMENTARI UCRAINI CHE LO DESIDERANO RICEVONO ARMI AUTOMATICHE DISTRIBUITE DALL'ESERCITO.
IL PRESIDENTE ZELENSKY VESTE ABITI MILITARI E GUIDA LA DIFESA DI KIEV.

FONTE: GEOPOLITICALCENTER

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,580
Zelensky sono giorni che viene invitato a fuggire dagli americani. È rimasto a Kiev e per ora è ancora a Kiev a combattere, veste abiti militari ed è al centro delle decisioni militari.
I nostri amati politici a quest'ora erano già fuggiti o passati ad abbracciare il nemico.
Dalle notizie che arrivano la percezione é diversa, ma sei molto attivo su questo argomento e probabilmente ne sai più di me.
Sui nostri caliamo un velo pietoso va là, dopo i disastri con il covid non voglio immaginare a dove ci porterebbero con una guerra ??‍♂️

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,066
Per il tema del Nucleare in Italia, purtroppo, è rischioso soprattutto per la incapacità di realizzare qualsiasi opera pubblica in tempi certi.

Ai tempi è stata realizzata un'intera rete autostradale in un anno, e ancora perdura per certi versi.

Poi dopo chissà che è successo.

Però sento latrare da più parti che adesso sì che stiamo bene, e senza la UE stavamo in default da anni.

Ma io sono un boomer, e quindi sparo le menghiate.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Screenshot-20220225-063023-2.png

LA SITUAZIONE SUL FRONTE DI KIEV
.

Reaction score
10,291
Se fossero veri i genocidi nel Donbass si aprirebbero scenari diversi.

ovviamente ci saranno responsabilità da entrambe le parti, in guerra nessuno ha ragione al 100%. Ma certo che i russi che aprono un dossier sul dombass che hanno finanziato, armato e dove (secondo gli ucraini e l'intelligence occidentale) sono intervenuti direttamente fa alquanto sorridere. A meno che non si creda che quattro minatori combattino per anni contro un esercito organizzato.

Io mi ricordo che Hitler nel 1939 invase la Polonia per difendere i tedeschi discriminati in quelle terre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto