A me invece, da italiano, quando Putin ha detto "i paesi occidentali non aiutano l' Ucraina o verrano nuclearizzati", mi ha fatto pensare che rischierei la vita e di essere bombardato pur di fargli un **** cosi.
Tutti duri a chiacchiere.
Poi in realtà appena vengono minacciati non velatamente, se la fanno sotto.
E cosa vi aspettavate da gente che potrebbe fare la guerra solamente a raddreddori e cittadini inermi?
Guardate che la tecnocrazia europea è questa roba qui, loro sarebbero i primi a scappare in caso di guerra e hanno bisogno di fare la guerra senza fare la guerra, se possono permettersi agiscono con la minaccia o con i fenomenali pacchetti di sanzioni previsti, ma la loro guerra il loro modo di agire è ancora peggiore perché entra lentamente, agisce nell'ombra, questi si sono avvicinati alla Russia ben consapevoli di non poter andare oltre, si sono espansi, hanno creato una moneta che danneggia noi perché è troppo competitiva ma chissene frega, l'importante è l'unione? non c'è nessuna unione, niente di condiviso, a parte una moneta che ci ha fatto bruciare miliardi in 20 anni di circolazione.
Capito il carrozzone? è il capitalismo che si espande passando per i buoni di turno, ma si espande dove non dovrebbe e poi cerca di insabbiare tutto creando il nuovo nemico, un po' come il green pass, è entrato dentro di noi, ha violato molte delle nostre libertà ma è arrivato per proteggerci, lo stesso avrebbero voluto fare con l'Ucraina, solo che quello non era un tentativo di salvarla, a loro non frega nulla dell'Ucraina, a loro interessa espandersi e fare interessi al di sopra di influenze antieuropee che hanno sempe agito in certe zone.
Non possono accettare la guerra, possono farla davanti ad una telecamera, dire due sciocchezze ma non sono programmati per fare guerre, la loro guerra è finanziaria, di controllo, imponi la tua influenza in un paese "sovrano" e poi lo riempi di debiti e lo fai dipendere dalla tua banca centrale, più questo paese fa debito più diventerà meno sovrano, è toccato a noi che abbiamo creato questo schifo figuriamoci a paesi di disperati che possono addirittura chiamarsi sovrani nel 2022.
Sovranità non piace, non deve esserci, deve esistere un unico credo, un'unica religione che è quella capitalista, del controllo e della morte lenta del diritto del libero cittadino e di chi potrebbe avere un'influenza in zone neutrali e LIBERE.
A questo mondo si fa la guerra solo per vendere armi o per destabilizzare, all'occidente fa comodo che l'Ucraina affondi perché definisce il nemico che è sempre stato chiamato nemico anche in tempi di pace, perché non si sono piegati e non hanno voluto piegarsi al perbenismo moderno, quello che rincretinisce i cittadini e gli concede libertà a seconda del loro stato vaccinale, quello che lancia i messaggi carini, di speranza ma poi è peggio del diavolo.
Io sono per un'influenza russa più forte e per una UE più debole incapace di sopperire alle mancanze che si verrebbero a creare, una roba come la Nato non ha senso di esistere, va eliminata, hanno messo l'Ucraina nelle condizioni di essere invasa per manie di espansionismo, li hanno aggirati, fregati e rasi al suolo, sapevano già che sarebbe successo e lo hanno fatto comunque, ci rimettono gli ucraini oggi e ci rimetteremo noi domani, con queste istituzioni globalizzanti non c'è più da scherzare, hanno svenduto la gente a delle case farmaceutiche e adesso pure uno stato sovrano dove non dovevano andare perché appunto terra di mezzo.
E i media mangiano, ben contenti, del resto senza pandemie e guerre non va avanti il mondo, è ciò che ci aspetta ed è già attuale, fino a qualche anno fa sarebbe stato impossibile, oggi è normale, si creano delle situazioni instabili per poter arrivare ad usare altri strumenti per avvantaggiarsi, per portarsi avanti con i piani, c'era quello del controllo sociale? ci siamo, era in programma la creazione di un nemico mondiale? ci siamo già, ma per arrivare dove? alla pace? no al terrore perpetuo, alla debolezza estrema che porta ad avere una massa o paesi più inermi di fronte alle avversità innescate perché loro hanno già subito, già sanno, sanno come devono comportarsi e sanno chi devono ascoltare, seguire, aspettare, idolatrare.