Partito l'assalto a Kiev. Il presidente sotto assedio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,461
Non lo farà, si limiterà all'Ucraina
Come si diceva che "Non attaccherà l'Ucraina" e l'ha invasa. Non possiamo sapere cosa c'è nella testa che ha giocato il rischio di un conflitto mondiale per riprendersi l'Ucraina. Ha visto che la Nato è fatta di blablabla e ha l'appoggio economico della Cina magari di altri paesi di quell'area. Pensi che Putin sia un blablabla? Ha invaso l'Ucraina, partner Europeo e Nato in poche ore.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554
Ah un'ultima cosa prima che la ragione mi abbandoni, svuotate i conti correnti, vista la velocità con cui sta accadendo tutto nin facciamoci prendere impreparati. E scappate, al più presto, qui é iniziato qualcosa che durerà anni o decenni e che pagheremo a caro prezzo

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Li hanno lasciati soli, ma tutti noi sappiamo cosa sarebbe successo se le truppe NATO avessero attaccato la Russia dalle tre repubbliche baltiche e dalla Romania entrando in Ucraina a sua difesa.
Appunto, è stata una paura dettata dalle conseguenza piuttosto che dalla forza della Russia. Il fallimento diplomatico è alla base di questa azione calcolata da anni.

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Ah un'ultima cosa prima che la ragione mi abbandoni, svuotate i conti correnti, vista la velocità con cui sta accadendo tutto nin facciamoci prendere impreparati. E scappate, al più presto, qui é iniziato qualcosa che durerà anni o decenni e che pagheremo a caro prezzo
Per ritirare carta straccia?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,461
UE più Nato poche ore??? Mi sa che sopravvalutate l'esercito russo.
Albi, sai bene come finirebbe una guerra aperta tra Nato e URSS:

-La Nato non riesce a sfondare i confini e le città dell'alleanza al confine sono bombardate, partono i missili tattici nucleari sulle truppe e poi sulle città strategiche (quelle con porti, aereoporti militiari e siti industriali) poi parte la rappresaglia nucleare russa.
-La Russia non riesce a sfondare i confini, la Russia fa la stessa cosa del punto sopra.

Punto, guerra finita. Durata 30 minuti massimo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,461
E dove vado? Che contocorrente? Sono un disoccupato, abbandonato dallo Stato da anni che pensa a dare lavoro agli immigrati e non agli Italiani che mandano oltre 800 CV all'anno e che sono diplomati, perché per le società costano troppo. Se devo morire morirò qui a casa mia dove da bambino giocavo pensando "Che bello è il mondo". Abbracciato ai miei genitori. Tanto dopo la morte non c'è niente.

Ultima modifica:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come si diceva che "Non attaccherà l'Ucraina" e l'ha invasa. Non possiamo sapere cosa c'è nella testa che ha giocato il rischio di un conflitto mondiale per riprendersi l'Ucraina. Ha visto che la Nato è fatta di blablabla e ha l'appoggio economico della Cina magari di altri paesi di quell'area. Pensi che Putin sia un blablabla? Ha invaso l'Ucraina, partner Europeo e Nato in poche ore.
"Si limiterà alla Georgia", "Si limiterà alla Crimea", " Si limiterà a Donetsk", "Si limiterà a Kiev"....Tra qualche anno qualcuno dirà "Si limiterà a Roma"

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non hanno ancora messo a punto i viaggi nello spazio però

Mika

Senior Member
Reaction score
10,461
"Si limiterà alla Georgia", "Si limiterà alla Crimea", " Si limiterà a Donetsk", "Si limiterà a Kiev"....Tra qualche anno qualcuno dirà "Si limiterà a Roma"
Non ti preoccupare, che la guerra mondiale è solo posticipata, se farà quello che ha detto il suo Ministro, le prossime sono le tre repubbliche baltiche e la sarà Game Over, per tutti. A meno che Putin non muoia prima. Ha 70 anni. Sta ragionando come uno che non ha nulla da perdere, vuole entrare nella storia per colui che ha ricostruito l'Unione Sovietica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto