Parma: tredicenne picchiato e filmato. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,429
Ennesimo episodio di violenza e degrado, in Italia. Un ragazzino di 13 anni, a Parma, è stato picchiato brutalmente da un coetaneo che lo aveva convocato per un chiarimento. La scena è stata ripresa dagli altri ragazzi presenti

VIDEO QUI -) parma.repubblica.it/cronaca/2024/11/08/video/tredicenne_picchiato_brutalmente_da_un_coetaneo_a_parma_e_i_compagni_riprendono_la_scena-423604840/?ref=RHEX-BG-P1-S2-T1

evideon

Junior Member
Reaction score
2,008
Normale scazzottata tra due ragazzi. Da ragazzino ne ho fatte a decine ma non c'erano i cellulari a riprendere. Finchè si è uno vs uno va bene tutto, tra ragazzi ci sta.

Reaction score
22,759
Normale scazzottata tra due ragazzi. Da ragazzino ne ho fatte a decine ma non c'erano i cellulari a riprendere. Finchè si è uno vs uno va bene tutto, tra ragazzi ci sta.

Anni fa delle nostre scazzottate adolescenziali al massimo ne parlava la compagnia di amici, la classe e anche buona parte della scuola e dopo 1-2 giorni era già tutto dimenticato (anche perchè solitamente altre scazzottate tra 2 tipi random erano all'ordine del giorno :asd: ).
Questo invece è stato pestato e ripreso e il video a quest'ora starà già girando sottomano di migliaia e migliaia di giovani, soprattutto tra quelli della sua città, per non parlare di whatsapp e del sottobosco di telegram.

Praticamente se non si rialza subito rischia di rimanere sotto e di essere marchiato e preso per il chiulo fino alla 5° superiore :sisi:

Reaction score
443
Fossi un genitore di quel ragazzino menato adesso gli chiederei 100k di danni morali alla famiglia dell'altro perchè mio figlio è stato sputt***to in tutta Italia

Reaction score
3,393
Mi sa che non se la passerà bene il ragazzino and family... non quello che le ha prese...

Alto