Parma, marocchino minorenne stupra anziana di 87 anni.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Cercate cosa furono le marocchinate, e preparatevi per le nuove marocchinate nella guerra civile che sta montando. Per non parlare di cosa son capaci i neri... altro che "siamo tutti uguali".

1592624441850.png

Reaction score
14,301
Giustissimo invece non specificarne la nazionalità...è stato un animale, e tra animali è inutile fare certe distinzioni, chiudere in uno scantinato e buttare la chiave. Quanto è stupida sta guerra criminale italiano più o meno bravo di criminale straniero, un delinquente è tale punto.

gli animali di questo tipo in italia non esistono. è inutile specificarlo in effetti.

Reaction score
197
Spero che in carcere ( ci andrà? ) contraccaccambino il trattamento. Questi non sono gesti animali, magari fossero come gli animali.....sono demoni spietati.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,822
Scusa quanti anni hai? perché sto tizio ne aveva 17...è come essere attratti da tua nonna altro che zia..

Tua zia ne ha 72..da 72 a 87 ce ne passa..ne riparliamo tra 15 anni...

Comunque buffo non ho ancora letto commenti tipo "Siamo sicuri che alla vecchia sia dispiaciuto il mandingo?"

Beh, non sono di primo pelo, ho passato la 50ina (anch'io solo sulla CI), chiaro che non sono più un ragazzino e quindi sono un po' meno attento al fascino giovanile, che trovo ultimamente sempre un po' squallido e plasticato.

Ma ti garantisco che non sto esagerando, ha fatto girare le pelotas a chiunque la vedeva, e come dicevo, dimostra almeno 25 anni meno. D'altra parte è una donna d'altri tempi, altrimenti sono sicuro che avrebbe avuto successo nel mondo dello spettacolo (o altro). Tutti lo confessavano, compresi tutti noi nipoti che ne abbiamo subito il fascino beno o male. Poi i nipoti "perbene" si astenevano dai dettagli, io sono più animale e ti dico che certi tabù a volte non ne vorrei avere, anche se riconosco che non è propriamente splendido. Ma l'ho sempre vista come donna prima che come zia, ci siamo capiti tra maschietti, spero.

Naturalmente 15 anni sono tanti, poi più in là si va e più il crollo fisico aumenta.

Per quanto riguarda la tua battuta, chissà, dicono che si può fare tranquillamente sesso oltre gli 80. Certo 17 contro 87 comincia a essere un po' eccessivo ... La "fame" gioca brutti scherzi ...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Se prima di stuprarla l'ha maledetta non è perseguibile.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Episodio shock a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma.
Un ragazzo di 17 anni di origini nordafricane si è introdotto nella casa della donna per un furto ma l'87enne, rientrata dal giardino, lo ha sorpreso iniziando a urlare. A quel punto il ragazzo l'ha aggredita e violentata.
Il giovane marocchino è stato rintracciato, ha parzialmente confessato e ora si trova nel carcere minorile di Bologna.

N.d.r. Le principali testate italiane, e anche quelle locali, hanno deciso di non riportare la nazionalità dello stupratore.
Addirittura il sindacato pensionati ha espresso un pensiero "anti-razzista" nei confronti del criminale:
"Non ci prestiamo a eventuali polemiche relative alla nazionalità dell’accusato: proprio in questi giorni le cronache ci hanno raccontato ampie pagine di barbarie che non conoscono confine e colore della pelle e che semmai devono suggerire uno sguardo più attento a quanto accade nel mondo giovanile e un impegno profondo nella trasmissione di valori fondanti una comunità".

Han fatto bene a non sottolineare la nazionalità. La sparata sull’anti razzismo potevano risparmiarsela

Reaction score
2,495
gli animali di questo tipo in italia non esistono. è inutile specificarlo in effetti.

Eh magari non esistessero...esistono ovunque ma la categoria è una per tutti: BESTIE. Questo sono e come tali vanno trattate, personalmente un pedofilo o stupratore nostrano non mi fa incaxxare meno di uno straniero e viceversa.

Alto