Scusa quanti anni hai? perché sto tizio ne aveva 17...è come essere attratti da tua nonna altro che zia..
Tua zia ne ha 72..da 72 a 87 ce ne passa..ne riparliamo tra 15 anni...
Comunque buffo non ho ancora letto commenti tipo "Siamo sicuri che alla vecchia sia dispiaciuto il mandingo?"
Beh, non sono di primo pelo, ho passato la 50ina (anch'io solo sulla CI), chiaro che non sono più un ragazzino e quindi sono un po' meno attento al fascino giovanile, che trovo ultimamente sempre un po' squallido e plasticato.
Ma ti garantisco che non sto esagerando, ha fatto girare le pelotas a chiunque la vedeva, e come dicevo, dimostra almeno 25 anni meno. D'altra parte è una donna d'altri tempi, altrimenti sono sicuro che avrebbe avuto successo nel mondo dello spettacolo (o altro). Tutti lo confessavano, compresi tutti noi nipoti che ne abbiamo subito il fascino beno o male. Poi i nipoti "perbene" si astenevano dai dettagli, io sono più animale e ti dico che certi tabù a volte non ne vorrei avere, anche se riconosco che non è propriamente splendido. Ma l'ho sempre vista come donna prima che come zia, ci siamo capiti tra maschietti, spero.
Naturalmente 15 anni sono tanti, poi più in là si va e più il crollo fisico aumenta.
Per quanto riguarda la tua battuta, chissà, dicono che si può fare tranquillamente sesso oltre gli 80. Certo 17 contro 87 comincia a essere un po' eccessivo ... La "fame" gioca brutti scherzi ...