Parma, marocchino minorenne stupra anziana di 87 anni.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Il PD raccomanda di non pubblicare affatto i crimini degli immigrati o dei non-bianchi... vanno pubblicati solo quelli dei Bianchi.
E infatti i TG solitamente non ne danno notizia, se non di passaggio, in ultima pagina, senza specificare la razza. Poi appena capita un crimine in cui la vittima è un africano, vanno avanti per settimane mettendola sempre in primo piano. Così in Italia come nel resto dell' Occidente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,374
Beh, non sono di primo pelo, ho passato la 50ina (anch'io solo sulla CI), chiaro che non sono più un ragazzino e quindi sono un po' meno attento al fascino giovanile, che trovo ultimamente sempre un po' squallido e plasticato.

Ma ti garantisco che non sto esagerando, ha fatto girare le pelotas a chiunque la vedeva, e come dicevo, dimostra almeno 25 anni meno. D'altra parte è una donna d'altri tempi, altrimenti sono sicuro che avrebbe avuto successo nel mondo dello spettacolo (o altro). Tutti lo confessavano, compresi tutti noi nipoti che ne abbiamo subito il fascino beno o male. Poi i nipoti "perbene" si astenevano dai dettagli, io sono più animale e ti dico che certi tabù a volte non ne vorrei avere, anche se riconosco che non è propriamente splendido. Ma l'ho sempre vista come donna prima che come zia, ci siamo capiti tra maschietti, spero.

Naturalmente 15 anni sono tanti, poi più in là si va e più il crollo fisico aumenta.

Per quanto riguarda la tua battuta, chissà, dicono che si può fare tranquillamente sesso oltre gli 80. Certo 17 contro 87 comincia a essere un po' eccessivo ... La "fame" gioca brutti scherzi ...

Io non sono mai stato attratto dalle donne più mature, onestamente...però oggi che ho 36 anni è chiaro che qualche 45enne ben tenuta non la disprezzo...però oltre no..le donne quando invecchiano anche se a vista sembrano "bone" poi hanno i segni del tempo..il seno cade, il collo ranggrinzisce (il collo per me è uno dei punti più importanti)

Pensare a uno di 17 anni che riesce a trombarsi una nonna di 87 mi fa sentire male...quando avevo 17 anni mia nonna ne aveva oltre 65 e già mi sembrava una vecchia bacucca...oggi ne ha appunto quasi 90 e santo il cielo è una roba immonda pensare di accoppiarcisi..questi secondo me stanno male di testa..come dicevo, occhio agli animali domestici perché rischi che ti si inchiappettino il cane perfino..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,467
Castrazione chimica, marocchino, senegalese, italiano o cinese che sia, così si é certi che non lo farà più, o bisogna mettersi una mano sulla coscienza e comprendere le sue motivazioni anche su sti casi?

Reaction score
927
Episodio shock a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma.
Un ragazzo di 17 anni di origini nordafricane si è introdotto nella casa della donna per un furto ma l'87enne, rientrata dal giardino, lo ha sorpreso iniziando a urlare. A quel punto il ragazzo l'ha aggredita e violentata.
Il giovane marocchino è stato rintracciato, ha parzialmente confessato e ora si trova nel carcere minorile di Bologna.

N.d.r. Le principali testate italiane, e anche quelle locali, hanno deciso di non riportare la nazionalità dello stupratore.
Addirittura il sindacato pensionati ha espresso un pensiero "anti-razzista" nei confronti del criminale:
"Non ci prestiamo a eventuali polemiche relative alla nazionalità dell’accusato: proprio in questi giorni le cronache ci hanno raccontato ampie pagine di barbarie che non conoscono confine e colore della pelle e che semmai devono suggerire uno sguardo più attento a quanto accade nel mondo giovanile e un impegno profondo nella trasmissione di valori fondanti una comunità".

Madonna che animale... se è cosi a 17 anni, chissà quando crescerà... grande risorsa

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,806
Io non sono mai stato attratto dalle donne più mature, onestamente...però oggi che ho 36 anni è chiaro che qualche 45enne ben tenuta non la disprezzo...però oltre no..le donne quando invecchiano anche se a vista sembrano "bone" poi hanno i segni del tempo..il seno cade, il collo ranggrinzisce (il collo per me è uno dei punti più importanti)

Pensare a uno di 17 anni che riesce a trombarsi una nonna di 87 mi fa sentire male...quando avevo 17 anni mia nonna ne aveva oltre 65 e già mi sembrava una vecchia bacucca...oggi ne ha appunto quasi 90 e santo il cielo è una roba immonda pensare di accoppiarcisi..questi secondo me stanno male di testa..come dicevo, occhio agli animali domestici perché rischi che ti si inchiappettino il cane perfino..

Certo, per evidenti motivi l'uomo è più attratto dalla "carne fresca" come dice un mio amico, anche solo per motivi di pura riproduzione biologica.

Comunque adesso la vita è cambiata, anche io da ragazzo le donne oltre i 45/50 nemmeno le consideravo. Anche io se ripenso a mia nonna mi prende il vomito, quella era già vecchia a 40, ma adesso l'età media si è allungata notevolmente, le donne in media si tengono molto meglio, e il fisico quindi mostra meno i segni dell'età. Oh, la Francesca Fialdini ad esempio, a parte il piacere o non piacere, c'ha 40 anni, tempo 5 anni e non te la faresti più?

E poi, forse, semplicemente si abbassa di molto l'asticella con il passare del tempo.

Alcune donne poi sono bellissime, ma passata una soglia cedono improvvisamente, giusto l'altro giorno ho visto una foto della Stefania Sandrelli, ecco, quella sì che è crollata e diventa patetica se si atteggia a donna fatale. Per tornare a mia zia, invece, tenuta benissimo. Non è una "vecchia" nel senso classico, capelli bianchi, ingrassata, gonfia e con fisionomia alterata e curva sulle spalle. Giovanile, capello lungo, collo ok e si permette ancora i tacchi alti durante le cerimonie. E' stata veramente toccata da Madre Natura, ma effettivamente di 70enni così ben messe se ne vede molto poche. Unico difetto è che c'ha sempre avuto il sedere un po' piatto, onestamente.

Comunque sì, questi stanno male, anche perché se questo voleva fare un furto non è che poi ti metti a violentare a casaccio una di 87 anni, allora sei proprio idiota. Non escluderei che, nella sua meschina stupidità, l'abbia fatto per "addolcire" il furto e "rimborsare" la poveretta con una "prestazione".

Mah.

mark

Member
Reaction score
286
Castrazione chimica, marocchino, senegalese, italiano o cinese che sia, così si é certi che non lo farà più, o bisogna mettersi una mano sulla coscienza e comprendere le sue motivazioni anche su sti casi?

Giustissimo, in questi casi l'unica soluzione è la castrazione chimica.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
"Non possiamo aspettarci che un africano sappia che in Italia non si possono violentare le ragazze in spiaggia" cit politici PD in difesa degli immigrati stupratori ... chissà se i sostenitori del PD che abbiamo qui osano difendere queste affermazioni.
Aggiornandolo a questo caso "non possiamo aspettarci che un marocchino sappia che non si può violentare un'anziana durante una rapina".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,374
Certo, per evidenti motivi l'uomo è più attratto dalla "carne fresca" come dice un mio amico, anche solo per motivi di pura riproduzione biologica.

Comunque adesso la vita è cambiata, anche io da ragazzo le donne oltre i 45/50 nemmeno le consideravo. Anche io se ripenso a mia nonna mi prende il vomito, quella era già vecchia a 40, ma adesso l'età media si è allungata notevolmente, le donne in media si tengono molto meglio, e il fisico quindi mostra meno i segni dell'età. Oh, la Francesca Fialdini ad esempio, a parte il piacere o non piacere, c'ha 40 anni, tempo 5 anni e non te la faresti più?

E poi, forse, semplicemente si abbassa di molto l'asticella con il passare del tempo.

Alcune donne poi sono bellissime, ma passata una soglia cedono improvvisamente, giusto l'altro giorno ho visto una foto della Stefania Sandrelli, ecco, quella sì che è crollata e diventa patetica se si atteggia a donna fatale. Per tornare a mia zia, invece, tenuta benissimo. Non è una "vecchia" nel senso classico, capelli bianchi, ingrassata, gonfia e con fisionomia alterata e curva sulle spalle. Giovanile, capello lungo, collo ok e si permette ancora i tacchi alti durante le cerimonie. E' stata veramente toccata da Madre Natura, ma effettivamente di 70enni così ben messe se ne vede molto poche. Unico difetto è che c'ha sempre avuto il sedere un po' piatto, onestamente.

Comunque sì, questi stanno male, anche perché se questo voleva fare un furto non è che poi ti metti a violentare a casaccio una di 87 anni, allora sei proprio idiota. Non escluderei che, nella sua meschina stupidità, l'abbia fatto per "addolcire" il furto e "rimborsare" la poveretta con una "prestazione".

Mah.

Invece per me l'ha fatto come punizione..probabilmente la vecchia impaurita strillava o ha cercato di colpirlo e lui per "ripicca" l'ha violentata..ma mi chiedo come fa a venirti duro con una vecchia...le avrà strappato via il pannolone?

che robe brutte..stiamo accettando il degrado

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Invece per me l'ha fatto come punizione..probabilmente la vecchia impaurita strillava o ha cercato di colpirlo e lui per "ripicca" l'ha violentata..ma mi chiedo come fa a venirti duro con una vecchia...le avrà strappato via il pannolone?

che robe brutte..stiamo accettando il degrado

[video]https://www.bitchute.com/video/wv9n9rNZ6Y2a/[/video]

Alto