Certo, per evidenti motivi l'uomo è più attratto dalla "carne fresca" come dice un mio amico, anche solo per motivi di pura riproduzione biologica.
Comunque adesso la vita è cambiata, anche io da ragazzo le donne oltre i 45/50 nemmeno le consideravo. Anche io se ripenso a mia nonna mi prende il vomito, quella era già vecchia a 40, ma adesso l'età media si è allungata notevolmente, le donne in media si tengono molto meglio, e il fisico quindi mostra meno i segni dell'età. Oh, la Francesca Fialdini ad esempio, a parte il piacere o non piacere, c'ha 40 anni, tempo 5 anni e non te la faresti più?
E poi, forse, semplicemente si abbassa di molto l'asticella con il passare del tempo.
Alcune donne poi sono bellissime, ma passata una soglia cedono improvvisamente, giusto l'altro giorno ho visto una foto della Stefania Sandrelli, ecco, quella sì che è crollata e diventa patetica se si atteggia a donna fatale. Per tornare a mia zia, invece, tenuta benissimo. Non è una "vecchia" nel senso classico, capelli bianchi, ingrassata, gonfia e con fisionomia alterata e curva sulle spalle. Giovanile, capello lungo, collo ok e si permette ancora i tacchi alti durante le cerimonie. E' stata veramente toccata da Madre Natura, ma effettivamente di 70enni così ben messe se ne vede molto poche. Unico difetto è che c'ha sempre avuto il sedere un po' piatto, onestamente.
Comunque sì, questi stanno male, anche perché se questo voleva fare un furto non è che poi ti metti a violentare a casaccio una di 87 anni, allora sei proprio idiota. Non escluderei che, nella sua meschina stupidità, l'abbia fatto per "addolcire" il furto e "rimborsare" la poveretta con una "prestazione".
Mah.