Dopo 10 minuti notavi la differenza di come hanno giocato con noi e di come giocano contro di loro,e non centra il fatto perche la Juve potrebbe essere piu forte.
Aggressione su nostro portatore palla 1 secondo sul loro 3.
Ferocia nei duelli individuali 8 con noi 3 con loro.
Voglia di segnare con noi 9 con loro 2.
Dispiacere che non hanno vinto con noi 10 con loro 2.
Quello che distingue una squadra e la ferocia agonistica se con una squadra dai tutto e con l'altra niente le conclusioni sono facili da trarsi.
La Juventus rispecchia molto il popolo italiano nel modo di comportarsi e di agire.
Il Parma oggi era davvero poca roba, senza dubbio. Mi permetto comunque di dire che squadre "meste" come Benevento, Torino e Crotone con la Juve hanno giocato con la bava alla bocca, indipendentemente dalle mancanze nostre che ci sono state e sono state grosse. L'Atalanta che viene spesso definita scansatalata per i trascorsi juventini del Gasp è venuta a Torino e ha tirato legnate dall'inizio alla fine, hanno picchiato come pazzi.
Non ho capito perché se la Juve vince una partita in scioltezza 0 - 4 contro una squadra molle, è sudditanza, mentre se qualunque altra squadra fa i 5-0 è "calcio spettacolo", "champagne", "altro che Juve"... Sfido a trovare una squadra che dall'inizio del campionato ci abbia steso i tappeti rossi. Al netto delle lacune della Juve, sia chiaro.