Parma - Juve: 19 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
283
si ma con una rosa super di 25 giocatori importanti...per dire dybala rotto come dici tu ma c'è morata...per farti solo un esempio..a noi toglici kjaer bennacer e ibra ci hai tolto il 70/80% della squadra.

Ma sì, non ho mai pensato di paragonare le rose. Ho scritto quel post solo per dire che non è che la Juve non abbia infortuni magicamente, c'è semplicemente un organico più profondo. Non mi pare di aver detto niente di assurdo.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
Ma sì, non ho mai pensato di paragonare le rose. Ho scritto quel post solo per dire che non è che la Juve non abbia infortuni magicamente, c'è semplicemente un organico più profondo. Non mi pare di aver detto niente di assurdo.

dipendi chi si infortuna, senza ronaldo siete riusciti a pareggiare a crotone e benevento. noi abbiamo avuto la sfiga che si sono infortunati tutti insieme i giocatori piu' importanti. quante partite pensi che la juve vincerebbe con la contemporanea assenza di ronaldo, cuadrado, de light e un' altro a caso? io penso poche

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,191
Che coraggio che hai.

Avete 4 centrali di livello più Chiellini.

Avete sempre avuto almeno 2 centravanti disponibili su 3.

La nostra rosa e la vostra non sono paragonabili, ma vivete di deliri di onnipotenza.

Noi Tonali e Hauge.

Voi Chiesa, Morata e Kulusevsky, tralasciando Arthur e McKennie.

È inutile parlare con voi, vivete in un’altra realtà. Non capisco nemmeno cosa ci facciate in un forum del Milan.

Zio guarda, per terra c'è il tuo fegato che ti sta sorridendo! Minghia ti avesse detto chissà cosa... Qui non siamo su intersfigatiforum stai sereno...

Reaction score
9,616
Il parma oggi 8 falli commessi e zero gialli.
Buona sgambata.

Dopo 10 minuti notavi la differenza di come hanno giocato con noi e di come giocano contro di loro,e non centra il fatto perche la Juve potrebbe essere piu forte.

Aggressione su nostro portatore palla 1 secondo sul loro 3.

Ferocia nei duelli individuali 8 con noi 3 con loro.

Voglia di segnare con noi 9 con loro 2.

Dispiacere che non hanno vinto con noi 10 con loro 2.

Quello che distingue una squadra e la ferocia agonistica se con una squadra dai tutto e con l'altra niente le conclusioni sono facili da trarsi.

La Juventus rispecchia molto il popolo italiano nel modo di comportarsi e di agire.

Reaction score
38,530
Dopo 10 minuti notavi la differenza di come hanno giocato con noi e di come giocano contro di loro,e non centra il fatto perche la Juve potrebbe essere piu forte.

Quello che distingue una squadra e la ferocia agonistica se con una squadra dai tutto e con l'altra niente le conclusioni sono facili da trarsi.

La Juventus rispecchia molto il popolo italiano nel modo di comportarsi e di agire.

Hai colto alla perfezione tutto.
Bravo.
Nulla da aggiungere.
Infinita tristezza.

Reaction score
283
dipendi chi si infortuna, senza ronaldo siete riusciti a pareggiare a crotone e benevento. noi abbiamo avuto la sfiga che si sono infortunati tutti insieme i giocatori piu' importanti. quante partite pensi che la juve vincerebbe con la contemporanea assenza di ronaldo, cuadrado, de light e un' altro a caso? io penso poche

Davvero, io sono d'accordo con te. Ho fatto quel post per dire semplicemente che non è vero che "alla Juve non si rompe mai nessuno". Poi le assenze importanti ci sono state, Frabotta in campo lo abbiamo dovuto mettere pure noi. Dopodiché la differenza la fa la profondità della rosa, senza dubbio.

Reaction score
283

Il Parma oggi era davvero poca roba, senza dubbio. Mi permetto comunque di dire che squadre "meste" come Benevento, Torino e Crotone con la Juve hanno giocato con la bava alla bocca, indipendentemente dalle mancanze nostre che ci sono state e sono state grosse. L'Atalanta che viene spesso definita scansatalata per i trascorsi juventini del Gasp è venuta a Torino e ha tirato legnate dall'inizio alla fine, hanno picchiato come pazzi.
Non ho capito perché se la Juve vince una partita in scioltezza 0 - 4 contro una squadra molle, è sudditanza, mentre se qualunque altra squadra fa i 5-0 è "calcio spettacolo", "champagne", "altro che Juve"... Sfido a trovare una squadra che dall'inizio del campionato ci abbia steso i tappeti rossi. Al netto delle lacune della Juve, sia chiaro.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Zio guarda, per terra c'è il tuo fegato che ti sta sorridendo! Minghia ti avesse detto chissà cosa... Qui non siamo su intersfigatiforum stai sereno...

Ma stai sereno te.

Cosa ho detto di male? Il mio fegato sta benissimo... ma guarda sto qua

Alto