Parma - Juve: 1 febbraio 20:45. Dove vederla.

Reaction score
8,095
A centrocampo giocava con Caviglia, Miretti, Locatelli e Fagioli. Roba da bassa serie A e peraltro allora anche giovani.

In più si è trovato in mezzo alla faida tra Agnelli ed Elkann. Insomma si è trovato a fronteggiare un incendio con un bicchiere d’acqua.
Locatelli e Miretti che stanno facendo benissimo con Spalletti, strano :asd:
Aveva soulè e lo ha schifato per non parlare del trattamento riservato ad Yldiz. Per non parlare che ha voluto paredes e di Maria ed è stato un disastro :asd:
Raga capisco tutto ma riabilitare l’allegri bis della Juve è troppo per tutti :asd:
`
`

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,335
Onestamente non capisco manco io perché ce lo avete regalato. Da 2 anni è sempre tra i migliori. Una delle poche cose buone fatte da jun too lee

Più che bravura del coreano direi minchiata di Moncada e Furlani. Una delle tante.

E la roba più desolante fu leggere post di milanisti esultanti e festanti.

Non ho visto tante partite di Kalulu nella Juve ma credo che ne abbia sbagliate davvero poche. E non dimentichiamo che l’anno scorso ha retto la difesa da solo, allenato dal panettone incapace.

Reaction score
3,883
Vero,anche la situazione societaria dell'epoca non aiutò molto. È un mix di cose,quella juve era scarsa forte. Oggi è tutta un altra roba
Nì, per me non è tutt'altra roba.
A me questa Juve non piace, come non mi piaceva quell'altra. Per me ha un centrocampo mediocre e anche l'attacco.
Si poggia però su un'ossatura importante data da Bremer, Thuram, Yldiz.
Per ora la differenza la fa l'allenatore, ma se fanno un buon mercato possono cambiare volto.
Alla fine basta poco, così come anche noi, se facessimo le cose per bene, con un paio di sessioni di mercato potremmo dire la nostra.

La mia speranza per loro si chiama Comolli :rolleyes:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,335
Locatelli e Miretti che stanno facendo benissimo con Spalletti, strano :asd:
Aveva soulè e lo ha schifato per non parlare del trattamento riservato ad Yldiz. Per non parlare che ha voluto paredes e di Maria ed è stato un disastro :asd:
Raga capisco tutto ma riabilitare l’allegri bis della Juve è troppo per tutti :asd:

Locatelli e Miretti sono e restano due aborti innominabili. Soulé, prova a chiedere ai tifosi della Roma, Yldiz era un poppante.

Malafede ne abbiamo? :lol:

Reaction score
8,095
Più che bravura del coreano direi minchiata di Moncada e Furlani. Una delle tante.

E la roba più desolante fu leggere post di milanisti esultanti e festanti.

Non ho visto tante partite di Kalulu nella Juve ma credo che ne abbia sbagliate davvero poche. E non dimentichiamo che l’anno scorso ha retto la difesa da solo, allenato dal panettone incapace.
In effetti il coreano voleva quel c.esso poi finito in premier :asd:
Si concordo sul resto, l’anno scorso ha letteralmente tenuto in piedi la difesa anche con Gatti devo dire. Se gioca da centrale ha il difetto delle palle alte ma in marcatura è tanta roba. Ottimo anche come terzino. Ma io mi innamorai di lui quando avete vinto lo scudetto

Reaction score
8,095
Locatelli e Miretti sono e restano due aborti innominabili. Soulé, prova a chiedere ai tifosi della Roma, Yldiz era un poppante.

Malafede ne abbiamo? :lol:
Io malafede che stai tentando di riabilitare il triennio più vergognoso della Juve? :asd:
E dalla risposta su Locatelli e Miretti si capisce che non guardi le partite e parli per tirare acqua al tuo mulino. Già Locatelli (che a me non piace mai) con Motta era un altro giocatore, quest’anno sta facendo benissimo, guardati pure le statistiche. Idem Miretti che non è manco titolare tra l’altro. Yldiz era un poppante ma uno già 3 volte più forte della media. Soulè non è un campione ma fa il suo e il grande Max lo faceva giocare ovunque (quelle poche volte) tranne che nel suo ruolo. Ha depotenziato un sacco di giocatori, con lui mai nessun giocatore overperforma chissà perché :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,335
Io malafede che stai tentando di riabilitare il triennio più vergognoso della Juve? :asd:
E dalla risposta su Locatelli e Miretti si capisce che non guardi le partite e parli per tirare acqua al tuo mulino. Già Locatelli (che a me non piace mai) con Motta era un altro giocatore, quest’anno sta facendo benissimo, guardati pure le statistiche. Idem Miretti che non è manco titolare tra l’altro. Yldiz era un poppante ma uno già 3 volte più forte della media. Soulè non è un campione ma fa il suo e il grande Max lo faceva giocare ovunque (quelle poche volte) tranne che nel suo ruolo. Ha depotenziato un sacco di giocatori, con lui mai nessun giocatore overperforma chissà perché :asd:

Non sto riabilitando nulla.

Semplicemente non era a causa di Allegri e l’ho scritto.

Se pensi che siete andati male a causa di Allegri per me sbagli.

Giocatori che hanno overperformato con Allegri te ne posso citare tanti, Merkel, Nocerino, Montolivo, Boateng, Zapata, El Sharaawy, ecc. Cioè Balotelli l’ultimo (e unico) anno buono lo fece al Milan con Allegri.

Balotelli eh :lol:

Reaction score
17,367
Nì, per me non è tutt'altra roba.
A me questa Juve non piace, come non mi piaceva quell'altra. Per me ha un centrocampo mediocre e anche l'attacco.
Si poggia però su un'ossatura importante data da Bremer, Thuram, Yldiz.
Per ora la differenza la fa l'allenatore, ma se fanno un buon mercato possono cambiare volto.
Alla fine basta poco, così come anche noi, se facessimo le cose per bene, con un paio di sessioni di mercato potremmo dire la nostra.

La mia speranza per loro si chiama Comolli :rolleyes:
Spero che Comolli rimanga,altrimenti l'anno prossimo saranno i favoriti per lo scudetto,a me questa juve da vibes da napoli 2023,spero di sbagliare

Reaction score
8,095
Non sto riabilitando nulla.

Semplicemente non era a causa di Allegri e l’ho scritto.

Se pensi che siete andati male a causa di Allegri per me sbagli.

Giocatori che hanno overperformato con Allegri te ne posso citare tanti, Merkel, Nocerino, Montolivo, Boateng, Zapata, El Sharaawy, ecc. Cioè Balotelli l’ultimo (e unico) anno buono lo fece al Milan con Allegri.

Balotelli eh :lol:
Io sto dicendo che lui ha fatto il minimo, non ha voluto costruire niente, ha voluto solo difendersi per ottenere il minimo. Il tutto a 9 milioni annui. Ti sembra normale?
Ti rendi conto che stai parlando della preistoria ? Quell’allegri non esiste più e l’ho detto più volte.
La sua carriera è finita a Cardiff e infatti si è visto dopo cosa ha fatto e cosa sta facendo.

Alto