Parma - Juve: 1 febbraio 20:45. Dove vederla.

Reaction score
8,095
Comunque quella del 5a0 era contro un napoli illegale,e quella juve era molto più scarsa. Partita da allineamento astrale,non difendo allegri eh,ma girò tutto bene al napoli quella sera.
Poi spalletti è quello che ha preso 4 pere dal milan di Pioli sempre nella stessa stagione

Quindi vedi che ci sono partite che nascono male
Infatti non l’ho tirata io questa cosa delle pere prese :asd:
Anche perché con sto gioco le prende allegri e di brutto.
Comunque non perdi 5-1 col Napoli così, fu una cosa vergognosa.
`
`

Reaction score
1,598
Comunque non scherziamo dai… Spalletti come tutti avrà i suoi limiti… ma tra Spalletti e Allegri non c’è partita.
Chiaro uno lavora e prova a costruire, l’altro specula… Allegri sa sicuramente il fatto suo e per me sarebbe l’ideale per la Nazionale.

Reaction score
3,883
La bravura di un allenatore sta anche nel tirare fuori il meglio dal materiale che ha. Lui non lo fa. Si accontenta del minimo proprio come sta facendo con voi. Poi ho sempre detto che il vero allegri si è finito a Cardiff. Alla Juve doveva costituire, ha fatto un disastro (parlo dell’allegri bis). E qui lo dicevate tutti, me lo ricordo bene.
Si accontenta del minimo perché è uno yes man, questo è un lato indubbiamente negativo.
Ma alla Juve bis era molto difficile costruire qualcosa con una squadra di carciofi in quell'ambiente societario.

Reaction score
8,095
Comunque non scherziamo dai… Spalletti come tutti avrà i suoi limiti… ma tra Spalletti e Allegri non c’è partita.
Chiaro uno lavora e prova a costruire, l’altro specula… Allegri sa sicuramente il fatto suo e per me sarebbe l’ideale per la Nazionale.
Si concordo

Reaction score
8,095
Si accontenta del minimo perché è uno yes man, questo è il lato indubbiamente negativo.
Ma alla Juve bis era molto difficile costruire qualcosa con una squadra di carciofi in quell'ambiente societario.
Lo sta facendo Spalletti oggi.
Lui specula e basta non fa nulla, non insegna nulla, non gioca a calcio, non costruisce e a noi ha lasciato solo macerie. Yldiz lo trattava come uno scemo e mai preso veramente in considerazione. Aveva dei buoni Giovani con cui poteva fare qualcosa e invece zero. Mi spiace ma ha zero scuse da questo punto di vista

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,335
Comunque ogni volta che vedo Kalulu e penso che lo abbiamo regalato ai gobbi per una cifra inferiore a quella spesa per De Winter mi sale il nazismo.

O non si è piegato alle voglie oscene ed epsteiniane di Moncada o sono stati dei minchioni.

O entrambe le cose, molto probabilmente.

Reaction score
17,367
Si accontenta del minimo perché è uno yes man, questo è un lato indubbiamente negativo.
Vero,anche la situazione societaria dell'epoca non aiutò molto. È un mix di cose,quella juve era scarsa forte. Oggi è tutta un altra roba

Reaction score
8,095
Comunque ogni volta che vedo Kalulu e penso che lo abbiamo regalato ai gobbi per una cifra inferiore a quella spesa per De Winter mi sale il nazismo.

O non si è piegato alle voglie oscene ed epsteiniane di Moncada o sono stati dei minchioni.

O entrambe le cose, molto probabilmente.
Onestamente non capisco manco io perché ce lo avete regalato. Da 2 anni è sempre tra i migliori. Una delle poche cose buone fatte da jun too lee

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,335
Vero,anche la situazione societaria dell'epoca non aiutò molto. È un mix di cose,quella juve era scarsa forte. Oggi è tutta un altra roba

A centrocampo giocava con Caviglia, Miretti, Locatelli e Fagioli. Roba da bassa serie A e peraltro allora anche giovani.

In più si è trovato in mezzo alla faida tra Agnelli ed Elkann. Insomma si è trovato a fronteggiare un incendio con un bicchiere d’acqua.

Alto