Parma - Juve: 1 febbraio 20:45. Dove vederla.

Reaction score
3,883
E Allegri ha preso una squadra disastrata da Furlani, Moncada, Fonseca e Conceiçao :asd:

Gli hanno venduto Thiaw e Theo, sostituiti con De Winter ed Estupinan, e per fortuna l’ha spuntata con Saele e Maignan.

Spalletti è quello che becca 7 pere dallo United.

Su contesti minori non ho dubbi che Spalletti sia meglio. Ma su contesti più elevati non credo che Luciano renda al meglio. Tutto qua.
Beh ma anche Conte è quello che si becca 6 pere dal Psv per dire.
`
`

Reaction score
3,570
Spalletti sa il fatto suo, bisogna ammetterlo.
Non da oggi, direi da sempre.
Con la stessa Juve del primo Allegri, avrebbe vinto 3 scudetti per distacco,
con la stessa Inter di Inzaghi, avrebbe vinto più scudetti di Inzaghi.

Ha la sfortuna di essere stato nei posti giusti ma nei momenti sbagliati,
a parte l’anno di Napoli.

Penso sia superiore ad Allegri nel gioco, invece nelle relazioni coi giocatori no, credo che Max faccia più breccia.

Reaction score
8,095
E Allegri ha preso una squadra disastrata da Furlani, Moncada, Fonseca e Conceiçao :asd:

Gli hanno venduto Thiaw e Theo, sostituiti con De Winter ed Estupinan, e per fortuna l’ha spuntata con Saele e Maignan.

Spalletti è quello che becca 7 pere dallo United.

Su contesti minori non ho dubbi che Spalletti sia meglio. Ma su contesti più elevati non credo che Luciano renda al meglio. Tutto qua.
Allegri è quello che becca 5 pere da Spalletti :asd:
Che becca 7 gol in 2 finali di CL
Che si fa umiliare dal maccabi haifa
O quello che butta una qualificazione fatta contro il Bayern perché deve chiudersi e toglie gli attaccanti per mettere difensori eh
Allegri ha potuto iniziare a giugno a lavorare con là squadra mentre Spalletti è subentrato in corsa in un disastro.
Ribadisco che Spalletti non ha avuto la fortuna di allenare il Milan, squadra più forte del campionato ne la Juve dei 9 scudetti che era 3 volte più forte degli altri :asd: Infatti allegri senza campioni non VINCE MAI. Persino pioli è riuscito a vincere lo scudetto con una squadra meno forte :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,335
Ci sta, ma secondo me sono i trofei che fanno la differenza nell'immaginario collettivo.
Più trofei danno l'idea della grandezza e dell'esperienza.

Però se poi analizzi bene, tutti e tre sono allenatori che sanno risollevare le squadre che vengono da periodi bui.

Eh anche per me è così.

Non considero Allegri superiore per gli scudetti vinti, ma per esser arrivato due volte in finale di champions con una squadra che aveva davanti 5-6 squadre più forti.

E se Benatia non combinava quella sciocchezza al Bernabeu chissà.

Reaction score
8,095
Bisogna sempre contestualizzare.
Per me si è trovato una squadra a fine ciclo, con acquisti sbagliati, alcuni giocatori bolliti e una rosa complessivamente costruita male, in un ambiente difficile di transizione. Al Milan dopo lo scudetto con l'abbandono di tutti i senatori era riuscito a fare un mezzo miracolo qualificandosi in Champions.

Con questa rosa attualmente sta ottenendo anche troppo.
La bravura di un allenatore sta anche nel tirare fuori il meglio dal materiale che ha. Lui non lo fa. Si accontenta del minimo proprio come sta facendo con voi. Poi ho sempre detto che il vero allegri si è finito a Cardiff. Alla Juve doveva costituire, ha fatto un disastro (parlo dell’allegri bis). E qui lo dicevate tutti, me lo ricordo bene.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,335
Allegri è quello che becca 5 pere da Spalletti :asd:
Che becca 7 gol in 2 finali di CL
Che si fa umiliare dal maccabi haifa
O quello che butta una qualificazione fatta contro il Bayern perché deve chiudersi e toglie gli attaccanti per mettere difensori eh
Allegri ha potuto iniziare a giugno a lavorare con là squadra mentre Spalletti è subentrato in corsa in un disastro.
Ribadisco che Spalletti non ha avuto la fortuna di allenare il Milan, squadra più forte del campionato ne la Juve dei 9 scudetti che era 3 volte più forte degli altri :asd: Infatti allegri senza campioni non VINCE MAI. Persino pioli è riuscito a vincere lo scudetto con una squadra meno forte :asd:

Vabbé 7 gol da un Real e da un Barça che erano 2 categorie superiori.

Sul resto sorvolo.

Opinioni.

Stop.

Reaction score
8,095
Spalletti sa il fatto suo, bisogna ammetterlo.
Non da oggi, direi da sempre.
Con la stessa Juve del primo Allegri, avrebbe vinto 3 scudetti per distacco,
con la stessa Inter di Inzaghi, avrebbe vinto più scudetti di Inzaghi.

Ha la sfortuna di essere stato nei posti giusti ma nei momenti sbagliati,
a parte l’anno di Napoli.

Penso sia superiore ad Allegri nel gioco, invece nelle relazioni coi giocatori no, credo che Max faccia più breccia.
Lo pensavo pure io ma il lavoro psicologico che sta facendo con le fighette della Juve è incredibile. Sta riuscendo a risollevare pure David che sembrava un corpo estraneo. È migliorato molto da questo punto di vista. Poi è uno con le palle che non le manda a dire: all’Inter gli hanno chiesto di far fuori icardi e l’ha fatto e a Roma gli chiesero di far fuori Totti e l’ha fatto

Reaction score
8,095
Vabbé 7 gol da un Real e da un Barça che erano 2 categorie superiori.

Sul resto sorvolo.

Opinioni.

Stop.
E il Manchester era il Manchester.
Rimangono i 5 gol del Napoli e le altre umiliazioni, sono fatti e rimangono.
Però proprio quelli che sono fatti, non li possiamo nascondere e non possiamo fare cherry picking.
Per il resto si, sono opinioni

Reaction score
17,367
E il Manchester era il Manchester.
Rimangono i 5 gol del Napoli e le altre umiliazioni, sono fatti e rimangono.
Però proprio quelli che sono fatti, non li possiamo nascondere e non possiamo fare cherry picking.
Per il resto si, sono opinioni
Comunque quella del 5a0 era contro un napoli illegale,e quella juve era molto più scarsa. Partita da allineamento astrale,non difendo allegri eh,ma girò tutto bene al napoli quella sera.
Poi spalletti è quello che ha preso 4 pere dal milan di Pioli sempre nella stessa stagione

Quindi vedi che ci sono partite che nascono male

Alto