Parma - Juve: 1 febbraio 20:45. Dove vederla.

Reaction score
8,095
Per me non arriviamo nemmeno quinti.

Ma tanto non mi interessa piu,domani vado a disdire, questo campionato farsa se lo guardano loro, facciano pur fare 700 punti all'inter per dare lustro al calcio italiano....

Ah dimenticavo,forza Avversaria dell Italia
Ma cosa è successo? Non ho visto l’Inter

Reaction score
17,367
Lascia perdere. Vincono perché hanno la squadra decisamente più forte. Non facciamo come loro anni fa quando erano lo zimbello d’Europa e incolpavano Juve e Milan .
Non lascio perdere un bel niente,arbitraggi a senso unico e calendari apparecchiati, sono tutti piu forti cosi.

Reaction score
3,882
Non parlo solo come allenatore “puro”, diciamo che Conte e Allegri hanno maggiore dimestichezza con i grandi obiettivi ed i grandi giocatori.

Spalletti dal punto di vista caratteriale lo vedo più spigoloso. Mi spiego: Conte e Allegri in contesti, diciamo più elevati, mi danno un senso di maggiore affidabilità rispetto a Spalletti, che magari è superiore in contesti minori.

Per questo dico che Allegri finora mi ha stupito. In un contesto caotico e confuso sta tenendo la barra dritta. Per me è una sorpresa
Ci sta, ma secondo me sono i trofei che fanno la differenza nell'immaginario collettivo.
Più trofei danno l'idea della grandezza e dell'esperienza.

Però se poi analizzi bene, tutti e tre sono allenatori che sanno risollevare le squadre che vengono da periodi bui.

Reaction score
8,095
Ci sta, ma secondo me sono i trofei che fanno la differenza nell'immaginario collettivo.
Più trofei danno l'idea della grandezza e dell'esperienza.

Però se poi analizzi bene, tutti e tre sono allenatori che sanno risollevare le squadre che vengono da periodi bui.
Allegri la seconda volta la Juve l’ha affossata non risollevata

Reaction score
43,576
Petardo lanciato da un tifoso della inter ad Audero,da regolamento partita persa a tavolino per l'inter, ma non faranno nulla
Se audero fosse uscito, impossibilitato a proseguire, la Cremonese avrebbe avuto 3 pti a tavolino.
Non uscendo la Cremonese, qualora ne avesse bisogno, si è salvata.
Capisci a me.

Si ha paura a mettersi contro il boss.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,335
Spalletti ha preso in corsa una squadra disastrosa e disastrata prima da Motta e poi da Tuborg eh. E con una società nuova, appena insediata che non ci sta capendo nulla. E sta facendo semplicemente un capolavoro. Lui non ha avuto la fortuna di allenare la Juve di agnelli o l’Inter di mou o questa Inter.
Allegri avrebbe fatto quello che sta facendo Spalletti oggi? Cosa avrebbe fatto a Napoli?
Allegri la sa tenere la barra dritta, sa il fatto suo ma più di un tot non farà mai.

E Allegri ha preso una squadra disastrata da Furlani, Moncada, Fonseca e Conceiçao :asd:

Gli hanno venduto Thiaw e Theo, sostituiti con De Winter ed Estupinan, e per fortuna l’ha spuntata con Saele e Maignan.

Spalletti è quello che becca 7 pere dallo United.

Su contesti minori non ho dubbi che Spalletti sia meglio. Ma su contesti più elevati non credo che Luciano renda al meglio. Tutto qua.

Reaction score
3,882
Allegri la seconda volta la Juve l’ha affossata non risollevata
Bisogna sempre contestualizzare.
Per me si è trovato una squadra a fine ciclo, con acquisti sbagliati, alcuni giocatori bolliti e una rosa complessivamente costruita male, in un ambiente difficile di transizione. Al Milan dopo lo scudetto con l'abbandono di tutti i senatori era riuscito a fare un mezzo miracolo qualificandosi in Champions.

Con questa rosa attualmente sta ottenendo anche troppo.

Alto