parliamo di donnarumma

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
il milan ha proposto 5 anni di contratto ad una certa cifra
il pizzaiolo ne vuole sicuramente meno in modo da poter rilanciare al rialzo tra 2 anni e mezzo/3.
il milan propone commissioni in base agli obiettivi (ricordate la conferenza di fassone?)
raiola, come al solito, vuole altro tipo di commisioni (base annua o biennale, a prescindere dai risultati).

Chiamatela un'idea che mi son fatto io, chiamatela soffiata o quello che volete... ma secondo me lo scenario è simile a questo ed è anche più limpido di quello che i giornali mostrano (giornali che, vorrei ricordare, nemmeno sapevano dell'incontro a montecarlo e che hanno iniziato a sparare a caso dopo l'incontro...)

Reaction score
90
Mi da fastidio vedere tifosi che già lo criticano nn se lo merita lui per il Milan ha sempre dato il massimo nn per niente è un top player sulla bocca di tutti ormai è un orgoglio italiano e merita un contratto da top player da almeno 6 mln l anno guardando le cifre che girano in giro Donnarumma se li merita e lo ha capito anche lui di avere potenzialità da fenomeno ed è giusto riconoscergli quello che si merita se vogliamo ritornare un club che si rispetti dobbiamo far fronte a queste cose abbiamo un top player in casa teniamocelo nn vedo differenza di ingaggio tra un grande portiere e un grande attaccante ognuno è fondamentale per la squadra.

Onestamente, dell'ingaggio che potrebbe/dovrebbe prendere frega zero. Il discorso non è semplice.

Più che altro, di recente leggo tante critiche a parer mio immotivate. Sembra che sia un giocatore qualunque e non un attualmente ottimo portiere (sfido a trovarne altri in Serie A di questo livello) con l'età dalla sua.

Trovo anche che sia logico che cerchi di avere il massimo vantaggio, economico o meno che sia. Chiaramente per un potenziale fenomeno è meglio giocare in una squadra con certe ambizioni piuttosto che altre. Per quanto agli occhi di un tifoso il Milan sia sempre il Milan, c'è da considerare che per un professionista le cose non stanno così. Veniamo da un quinquennio di disastri, abbiamo toccato il fondo per poi iniziare a scavare; la nuova società ha dimostrato di voler risalire, ma serve tempo. Attualmente siamo/veniamo visti come una nobile decaduta da spennare. Siamo stati per anni il bersaglio del tiro al piccione e continuiamo a pagarne le conseguenze e la stampa in questo ci sguazza.
Dico io, piano a trarre giudizi, che le cose non sappiamo come stanno sul serio.
La mia impressione è che Gigio voglia rinnovare e che certe aspre parole dai tifosi milanisti non le merita.

P.S.: un po' di punteggiatura a caso da aggiungere al tuo post, che altrimenti mi sanguinano gli occhi :lol: ;..:,,,.

Reaction score
2,605
A quanto pare la Società la pensa come noi..

le richieste.... stufano alla lunga
inseguire il ragazzino dopo un po... si arriva al punto inconciliabile

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Minchia ma una virgola?
Ma questo è quello che durante i giorni della cessione faceva post di mezza pagina (rigorosamente senza punteggiatura) nei quali chiedeva a Silvio di tenersi il Milan e sosteneva che con i Cinesi la società sarebbe fallita.
Non riesco a capire se è un troll, in ogni caso data la linea tenuta su quell' argomento, credo che in caso di non rinnovo di Gigio sarebbe uno di quelli che salterebbero fuori con la classica frase: " eh ma se fosse rimasto Berlusconi".

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
Ma questo è quello che durante i giorni della cessione faceva post di mezza pagina (rigorosamente senza punteggiatura) nei quali chiedeva a Silvio di tenersi il Milan e sosteneva che con i Cinesi la società sarebbe fallita.
Non riesco a capire se è un troll, in ogni caso data la linea tenuta su quell' argomento, credo che in caso di non rinnovo di Gigio sarebbe uno di quelli che salterebbero fuori con la classica frase: " eh ma se fosse rimasto Berlusconi".

Berlusc...cosa??? Chi???

Reaction score
2,436
Donnarumma e Raiola vogliono sostanzialmente diventare comproprietari del cartellino, come fatto con Pogba. Questo il Mialn non vuole permetterlo anche a rischio di perderlo a zero. É un punto netto che la societá vuole mettere.

Di qui lo stall.

Deluso da Gigio, ma aspetto ancora

Serginho

New member
Reaction score
48
Stiamo parlando di un 18 enne con una stagione e mezza in serie A alle spalle, zero presenze in competizioni internazionali (a parte due amichevoli con la nazionale) e che quest'anno oltre a tante grandi parate ha fatto anche papere degne di vai col liscio. Ogni euro oltre i 2 milioni di stipendio annui sarebbero un furto, la societa' ha deciso di venirgli incontro ma a tirare troppo la corda prima o poi si spezza.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Condivido tutto quanto detto da Ivan in questo topic. Spero tanto che Gigio resti ma se non resta la colpa sarà solo della società che non ha avuto la forza per trattenerlo. E a quel punto avrebbe sí ragione Raiola a dire che i nostri cinesi fanno solo figure di m.... Perché arrivare e vendere Donnarumma è la più grande porcata che si possa fare.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Condivido tutto quanto detto da Ivan in questo topic. Spero tanto che Gigio resti ma se non resta la colpa sarà solo della società che non ha avuto la forza per trattenerlo. E a quel punto avrebbe sí ragione Raiola a dire che i nostri cinesi fanno solo figure di m.... Perché arrivare e vendere Donnarumma è la più grande porcata che si possa fare.

Quindi secondo tu il Milan deve accettare quella grottesca clausola di coproprieta con Raiola?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Quindi secondo tu il Milan deve accettare quella grottesca clausola di coproprieta con Raiola?

Il Milan deve tenere Donnarumma. A me non interessa altro. Il come è un problema di Fassone. Ricatti Raiola faccia quello che gli pare, contatti Corona per avere foto strane. Non lo so. A me interessa solo che rimanga Donnarumma. Se non rimane la colpa è della società. Non di Donnarumma, che ha comunque in essere un contratto per almeno un'altra stagione.

Alto