parliamo di donnarumma

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Certo che ce le hanno. In Spagna sono addirittura previste per legge da quanto risulta a me.
Donnarumma è un top ed è normale che pretenda stipendi di un certo livello. Fa bene a chiedere di essere il più pagato della rosa, e se sente che a Morata ne offrono 7,5 fa bene a chiederne altrettanti. È lui il nostro unico top attuale e vogliono pure venderlo. È cresciuto da noi ma possibile che a nessuno freghi niente di lui? Lo avete già tutti abbandonato, lui che ha detto che vorrebbe restare.
Non ha fatto nessuna storia sul rinnovo in precedenza pur guadagnano 160 mila euro. Ha fatto contenta la società aspettando di poter firmare un rinnovo quinquennale (da minorenni sono al massimo di tre anni) ed è giusto che punti ad ottenere il massimo che può, ora però la società deve fare altrettanto ed accontentarlo.
Io a Donnarumma voglio bene e non lo abbandono ora. È l'unico giocatore che DEVE restare. Gli altri per me possono pure andarsene tutti ma non lui.

Opinioni diverse per me è equiparabile a quell escremento di galliani...l ho gia abbandonato perche non ha senso chiedere ora 7 milioni di stipendio e le CLAUSOLE SONO IL PROBLEMA NON DARE RETTA A PREMIUM PER FAVORE.
Avere una clausola significa non poter trattare sulla rivendita.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Tutta sta storia ha fatto più danni della grandine.. Oggi, vedendolo con l Italia, spero si faccia male o faccia qualche papera.. È più forte di me

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Se un portiere scandaloso come Hart guadagna 7 milioni di sterline l'anno ci sta che uno come Donnarumma ti chieda 5 milioni di euro a stagione

Condivido tutto quanto detto da Ivan in questo topic. Spero tanto che Gigio resti ma se non resta la colpa sarà solo della società che non ha avuto la forza per trattenerlo. E a quel punto avrebbe sí ragione Raiola a dire che i nostri cinesi fanno solo figure di m.... Perché arrivare e vendere Donnarumma è la più grande porcata che si possa fare.
Grazie Willy nn capisco questo comportamento da parte dei tifosi Donnarumma rinnoverà ne sono sicuro se nn lo farà vi chiederò scusa nn è un fallimento da parte della società se Donnarumma se ne andrà però significa perdere un grande campione ma quello che nn capisco io è questa malafiducia provate a mettere a sieme solo le parole di Donnarumma in questi due anni lasciate perdere cosa scrivono gli altri e forse vi renderà l idea più semplice da quando ha esordito si sono sommate voci su voci ma voi nn dovete ascoltare e tantomeno criticare il nostro gigio99 che ha sempre dato il meglio per il Milan è stata ricevuta la prima offerta del Milan sta valutando anche se ha già detto riportato dalla gazzetta io voglio rimanere un offerta molto importante i cinesi si sono insediati 50 giorni fa quindi rispondo a chi dice che sono mesi che trattano è la prima offerta abbiate pazienza siate maturi per un ragazzo di 18 anni che può avere ambizioni importanti sul proprio futuro e le tentazioni a quell'età sono tante ci siamo passati tutti io fossi in Donnarumma guardando quello che gli avete scritto vi avrei mandato a quel paese e avrei scelto il Real vi rendete conto è un ragazzo di 18 anni....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
Trovatemi un diciottenne che guadagna tra i 4/5 milioni di euro all'anno.
Andrebbe a guadagnare come Buffon che ha vinto un pochino di più di Donnarumma, il quale ha ancora tutto da dimostrare.
Se a 18 anni si pretende uno stipendio alla Buffon, fra una decina d'anni quanto arriverebbe a chiedere?

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Trovatemi un diciottenne che guadagna tra i 4/5 milioni di euro all'anno.
Andrebbe a guadagnare come Buffon che ha vinto un pochino di più di Donnarumma, il quale ha ancora tutto da dimostrare.
Se a 18 anni si pretende uno stipendio alla Buffon, fra una decina d'anni quanto arriverebbe a chiedere?

Trovami uno come Donnarumma poi ne parliamo cmq la mia discussione finisce qui nn è il mio mestiere insegnareca dei bambini con poca applicazione per le virgole io quando parlo nn le pronuncio su Donnarumma parlerò solo quando avrà firmato grande Gigio forza milan.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Donnarumma doveva guadagnare cifre top già da anni invece si è accontentato di 160 mila l'euro. Andava bene a tutti vero? Volete la botte piena e la moglie ubriaca.

Ma quale cifra top?? E' un portiere, non fa vendere magliette e non fa merchandising. Nesta e Maldini, che erano certo più vendibili di sto bamboccio, non hanno mai preteso lo stipendio di Kakà.

A volte sembra si stia parlando del nuovo Messi, ma sto qua è solo un PORTIERE, praticamente per gli Spagnoli e per molti tifosi di calcio è poco più di un palo che oscilla.

Trovami uno come Donnarumma poi ne parliamo cmq la mia discussione finisce qui nn è il mio mestiere insegnareca dei bambini con poca applicazione per le virgole io quando parlo nn le pronuncio su Donnarumma parlerò solo quando avrà firmato grande Gigio forza milan.

Giuro che non ho capito niente del tuo discorso.
Comunque forza Milan. E Gigio fuori dai bal

Alto