Certo che ce le hanno. In Spagna sono addirittura previste per legge da quanto risulta a me.
Donnarumma è un top ed è normale che pretenda stipendi di un certo livello. Fa bene a chiedere di essere il più pagato della rosa, e se sente che a Morata ne offrono 7,5 fa bene a chiederne altrettanti. È lui il nostro unico top attuale e vogliono pure venderlo. È cresciuto da noi ma possibile che a nessuno freghi niente di lui? Lo avete già tutti abbandonato, lui che ha detto che vorrebbe restare.
Non ha fatto nessuna storia sul rinnovo in precedenza pur guadagnano 160 mila euro. Ha fatto contenta la società aspettando di poter firmare un rinnovo quinquennale (da minorenni sono al massimo di tre anni) ed è giusto che punti ad ottenere il massimo che può, ora però la società deve fare altrettanto ed accontentarlo.
Io a Donnarumma voglio bene e non lo abbandono ora. È l'unico giocatore che DEVE restare. Gli altri per me possono pure andarsene tutti ma non lui.