Parigi: donne accoltellate in metro da africano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,780
Un uomo di origini africane armato di coltello ha aggredito tre donne in diverse stazioni della linea 3 della metropolitana di Parigi, causando ferite superficiali alle vittime, che non sarebbero in pericolo di vita.

L'aggressore, descritto come un individuo mentalmente instabile, è stato arrestato poco dopo nella sua abitazione a Sarcelles, e le autorità escludono al momento la pista del terrorismo, attribuendo l'attacco a problemi psichici.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,622
Io ho paura che sia una cosa peggiore di questa,ossia che siano mossi da qualche movimento politico,addirittura ingaggiati da vari partiti....ne stanno capitando troppi,per essere tutti matti.
Ma è ovvio, conoscono bene i terroristi, i malati di mente magari irregolari, dal momento che non intervieni condanni delle persone a subire violenza di questo tipo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,187
Un uomo di origini africane armato di coltello ha aggredito tre donne in diverse stazioni della linea 3 della metropolitana di Parigi, causando ferite superficiali alle vittime, che non sarebbero in pericolo di vita.

L'aggressore, descritto come un individuo mentalmente instabile, è stato arrestato poco dopo nella sua abitazione a Sarcelles, e le autorità escludono al momento la pista del terrorismo, attribuendo l'attacco a problemi psichici.

problemi psichici = poverino, va aiutato

Dategli un coltello più grande, no. Così la prossima volta non fallisce.

Chi ha problemi psichici siamo noi, a non impiccare 'ste bestie appena vengono prese.

Reaction score
7,662
Io ho paura che sia una cosa peggiore di questa,ossia che siano mossi da qualche movimento politico,addirittura ingaggiati da vari partiti....ne stanno capitando troppi,per essere tutti matti.
I porci della uehe saranno felicissimi e si staranno sporcando le mutande..
Tutto come da copione..

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,388
Questi sono dei pazzi non istruiti e decerebrati che agiscono di istinto. Quelli che dici tu è più probabile che ci siano sì, ma tra i terroristi che fanno attentati con armi, esplosivi ecc.

Alto