La cosa brutta,ma brutta sul serio, è che una società che muove milioni di euro tutti i giorni non sappia che un suo giocatore ha questo problema e che evidentemente vada gestito.
Questi sono gli errori gravi, non trovargli un sostituto è allucinante, ancor piu' metter fuori rosa Montolivo se proprio non riesci a trovarne uno di qualità decente.
O quantomeno, Bakayoko si sta rivelando il migliore in un centrocampo a due, l'unica soluzione sarebbe stata cambiare qualcosa a livello tattico e non devastare un giocatore solo per incaponirsi col 433.
I tuoi dubbi , quanto mai legittimi, sono i miei e se mi leggi quotidianamente sai la penso come te.
Io voglio bene a Gattuso perchè ha fatto parte di un ciclo meraviglioso da giocatore ma penso muovergli qualche critica non sia da condannare.
Lo faccio da tifoso.
Ho sempre detto che il gattuso allenatore lo stiamo scoprendo solo ora con tutto ciò che questo comporta nel bene nel male.
Criticarlo per partito preso non va bene, osannarlo perchè è stato un grande giocatore o perchè ha valori e attaccamento alla maglia non va nemmeno bene e non basta
Mister gattuso ha i suoi ammiratori che lo esaltano esageratamente, come ha i suoi detrattori che non perdono occasione per attaccarlo.
Io penso che si stia facendo solo ora come allenatore laddove uno come spalletti ha già alle spalle un percorso importante.
Magari gattuso diventerà pure meglio del luciano nerazzurro ma oggi non può esser migliore.
Non posso difendere a priori e per partito preso il nostro mister ma non lo attacco nemmeno per gusto di farlo, mi attengo ai fatti e spero mi stupisca bruciando le tappe della sua crescita.
La costruzione della rosa è stata approssimativa ma anche dettata da tempistiche e dinamiche particolari.
Aspettiamo gennaio e vediamo che succede con la speranza che fino a dicembre non sprechiamo tutto quanto fatto di buono perchè ora siamo in emergenza vera.