Papu Gomez:"Milan? Dove sono i fenomeni?".

Reaction score
1,896
'Sta cosa mi fa salire il sangue alla testa. Ma che vuol dire che il Milan non prende fenomeni? Chi è che ha preso fenomeni in Serie A? Per caso Douglas Costa e Bernardeschi sono fenomeni? Dio santo, la devono smettere.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Chi sono i "top mondo" in Serie A? Ovvero, uno dei primi 5 al mondo nel ruolo di competenza? Io ne vedo solo due, Bonucci e Donnarumma, e li ha il Milan. Mi sbaglio?

Ripeto, secondo il suo discorso parrebbe che il Papu ci piazzi quarti,
a mio parere possiamo fare anche meglio ma ci stà come pronostico

Gigio durante la questione del rinnovo era divenuto Paperumma, ora è di nuovo il primo al mondo?

Omunque se si parla di serie A per me i giocatori che spostano gli equilibri sono Higuain, Naigollan, A Sandro, forse Hamsik

Reaction score
3,219
Papu Gomez lancia un frecciata al Milan. Ecco le parole del capitano dell'Atalanta in estate accostato anche ai rossoneri:"Il Milan si è rafforzato, ha preso buoni giocatori ma non vedo fenomeni. L'Inter ha un grandissimo allenatore. Faranno molto bene. La Juve ha perso abbastanza con Bonucci ed il Napoli farà bene".

bhe per questo neanche lui è un fenomeno

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Ripeto, secondo il suo discorso parrebbe che il Papu ci piazzi quarti,
a mio parere possiamo fare anche meglio ma ci stà come pronostico

Gigio durante la questione del rinnovo era divenuto Paperumma, ora è di nuovo il primo al mondo?

Omunque se si parla di serie A per me i giocatori che spostano gli equilibri sono Higuain, Naigollan, A Sandro, forse Hamsik

D'accordo, ma allora non usiamo più l'espressione "top mondo", perché nessuno di quelli che hai citato lo è.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,623
Attualmente di top ce ne sono diversi:
Donnarumma
Bonucci
Biglia
e se arriva Auba pure lui.

Con questi qui avresti i migliori nel ruolo (in Italia), non c'è molto da dire, il resto sono solo minchiate.
Poi ci sono dei grandi talenti, Kessie Silva Romagnoli Conti Calha Suso Locatelli Cutrone ecc ecc.
Il mix è quello giusto, poi l'Atalanta quando verrà a San Siro ne dovrà prendere minimo 6, mi pare ovvio.

Black

Bannato
Reaction score
58
se vabbè Papu. E' evidente che ci sei rimasto male. Sei l'unico di quelli "forti" rimasto a Bergamo dopo quest'estate, un pò di invidia verso Conti e Kessie è ovvio che c'è.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Poveretto, voleva andare in una grande, ma dall'Atalanta hanno preso tutti tranne lui :asd:

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Attualmente di top ce ne sono diversi:
Donnarumma
Bonucci
Biglia
e se arriva Auba pure lui.

Con questi qui avresti i migliori nel ruolo (in Italia), non c'è molto da dire, il resto sono solo minchiate.
Poi ci sono dei grandi talenti, Kessie Silva Romagnoli Conti Calha Suso Locatelli Cutrone ecc ecc.
Il mix è quello giusto, poi l'Atalanta quando verrà a San Siro ne dovrà prendere minimo 6, mi pare ovvio.

occhio a Jack ;)