Papu Gomez:"Milan? Dove sono i fenomeni?".

krull

New member
Reaction score
28
Torna ad Ibiza a ballare la Papu dance con i tuoi amici subumani

V

vanbasten

Guest
Papu Gomez lancia un frecciata al Milan. Ecco le parole del capitano dell'Atalanta in estate accostato anche ai rossoneri:"Il Milan si è rafforzato, ha preso buoni giocatori ma non vedo fenomeni. L'Inter ha un grandissimo allenatore. Faranno molto bene. La Juve ha perso abbastanza con Bonucci ed il Napoli farà bene".

:rotolo:

malos

Senior Member
Reaction score
4,583
È il refrain dell'estate ormai, noioso e banale: il Milan ha speso tanto, ma non ha nessun fenomeno; l'Inter ha un grandissimo allenatore, un mix tra Happel e Sacchi, farà mirabilie.

Di loro non mi curo, ho gli anticorpi giusti; ancora mi ricordo dell'estate del 1991, con l'Inter portata in palmo di mano da TUTTA la critica perché Orrico era il nuovo Sacchi, mentre il Milan veniva giudicato da quarto/quinto posto, perché spompato e guidato dal portaborse Capello. Da lì partirono le 58 partite senza sconfitte degli Invincibili, mentre l'Inter a momenti finiva in B...

Come dimenticare la sua gabbia. Fiumi e fiumi di inchiostro.

Reaction score
2,076
Sarà che sono ignorante, sarà che sono in malafede ma chiedo a qualcuno di spiegarmi come mai Spalletti tutt'a un tratto sia diventato un fenomeno: sbaglio o è stata la terza, quarta scelta dell'Inter? Mi ricordo male o l'hanno tenuto in stand-by per un mesetto buono prima di ufficializzarlo? Buon allenatore, ma adesso sembra abbiano preso un fenomeno in grado di fare praticamente tutto: io non ricordo che nelle sue precedenti esperienze alla Roma sia mai stato idolatrato da stampa e da avversari ...

Reaction score
2,204
Papu Gomez lancia un frecciata al Milan. Ecco le parole del capitano dell'Atalanta in estate accostato anche ai rossoneri:"Il Milan si è rafforzato, ha preso buoni giocatori ma non vedo fenomeni. L'Inter ha un grandissimo allenatore. Faranno molto bene. La Juve ha perso abbastanza con Bonucci ed il Napoli farà bene".

Sempre le solite storie: il Napoli farà bene perché ha Sarri, non ha venduto nessuno, gioca bene e blablabla; l'inda ha in panchina Sir Ernst Pep Spalletti; la juve è la juve e non si discute; noi abbiamo preso mille discreti mestieranti ma non abbiamo il topplejer. Ecco i tormentoni estivi a cui se non partecipi non sei nessuno.
Bravo, ora che hai avuto il tuo momento di gloria puoi tornare nella casetta nel bosco che c'è Biancaneve che ti aspetta.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Io cerco di immaginare cosa sarebbe successo se l'Inter avesse ingaggiato Conte o Simeone, visto il bombardamento mediatico che ci stiamo sorbendo col "fenomeno" Spalletti adesso.
Questa gente fa ridere, muove sincera pena.

W

Wildbone

Guest

Mi piace che nel giro di 2 frasi si contraddice: prima diche non abbiamo preso fenomeni, poi afferma che la Juve, perdendo Bonucci, ha perso abbastanza. E dove è andato Bonucci? Papu, Papu, sei poco credibile. :nono:

Mi permetto di aggiungere, poi, che Kessie e Conti -suoi ex compagni- hanno un futuro più che roseo davanti, forse persino da fenomeni :sisi:

Djici

Senior Member
Reaction score
11,988
Io cerco di immaginare cosa sarebbe successo se l'Inter avesse ingaggiato Conte o Simeone, visto il bombardamento mediatico che ci stiamo sorbendo col "fenomeno" Spalletti adesso.

Avrei fatto come quando la Francia ha vinto il mondiale nel 98 : non accendere la televisione per 6 settimane !