Papu Gomez:"Milan? Dove sono i fenomeni?".

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

tu sei sicuro che questo Milan sia capace di ARARE il Crotone?
Per arare intendo dominare.

Per me possiamo parlare di ARARE, soprattutto una squadra ben organizzata come la Dea, solo quando vedremo movimenti di spessore in attacco...

Reaction score
1,174
Bonucci è tra i 5 difensori centrali più forti al mondo
Rodriguez è tra i 5b terzini sinistri più forti al mondo
Biglia è un regista di altissimo livelolo, sottovaluatto solo perchè giocava alla lazio.
Kessiè ha solo 20 anni ma nel giro di pochissimi anni sarà tra le mezze ali più forti senza dubbi.
Chalanoglu prima che venisse da noi era reputato un fenomeno, ora rosicano tutti e lo reputano un sopravvalutato.
Bonaventura è il nostro fenomeno, sa fare tutti i ruoli del centrocampo e trequarti benissimo ma è sottovalutatissimo solo perchè non è un buffone social come te.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
tu sei sicuro che questo Milan sia capace di ARARE il Crotone?
Per arare intendo dominare.

Per me possiamo parlare di ARARE, soprattutto una squadra ben organizzata come la Dea, solo quando vedremo movimenti di spessore in attacco...

Direi che per inizio campionato abbiamo buone possibilità di migliorare l'affiatamento e la condizione atletica. E comunque parlavo di atalanta...tranquillo che allla 18esima giornata quando li troviamo a s. siro li sfondiamo.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mamma mia che commenti,
Ma avete paura?
Il Papuvha detto cose corrette, perfino l'Inter partendo con un allenatore è messa molto meglio rispetto all'anno scorso

Riguardo a noi ha ragione, ci siamo rinforzati ma fenomeno top mondo non ne sono stati presi, magari qualcuno lo puó divenire in prospettiva, fortunatamente abbiamo la garanzia Montella
Comunque non accennando alla Roma ci ha piazzato praticamente quarti, concordo.

Reaction score
1,078
È il refrain dell'estate ormai, noioso e banale: il Milan ha speso tanto, ma non ha nessun fenomeno; l'Inter ha un grandissimo allenatore, un mix tra Happel e Sacchi, farà mirabilie.

Di loro non mi curo, ho gli anticorpi giusti; ancora mi ricordo dell'estate del 1991, con l'Inter portata in palmo di mano da TUTTA la critica perché Orrico era il nuovo Sacchi, mentre il Milan veniva giudicato da quarto/quinto posto, perché spompato e guidato dal portaborse Capello. Da lì partirono le 58 partite senza sconfitte degli Invincibili, mentre l'Inter a momenti finiva in B...

Idolatrare l'allenatore figherrimo e innovativissimo dell'Inter è lo sport nazionale di luglio-agosto.
Esonerare quell'allenatore è lo sport di novembre.
Idolatrare il nuovo normalizzatore è lo sport di dicembre.
Esonerare il normalizzatore è lo sport di aprile.
Richiamare Vecchi fino a fine stagione e contattare il nuovo allenatore figherrimo e innovativissimo per la nuova stagione.
Ricominciare daccapo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
come fai a dire che Bonucci non sia topmondo, lo dice lo stesso genioPapu nel suo arzigogolato concetto.
e Donnarumma? cos'è? perchè il real voleva portarcelo via a tutti i costi? perchè è una scommessa o perchè gli avrebbe affidato le chiavi della porta immediatamente (e visto Navas ieri, te credo..)
Biglia è il regista titolare dell'Argentina.
RRodriguez mi pare un giocatore realizzato , titolare della coriacea Svizzera che regolarmente fa' bella figura ai mondiali.
spiegami perchè o prendiamo Aubameyang Cr7 oppure i topomondo non ci sarebbero (che poi a farli venire mica facile, concordiamo tutti credo)

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Mamma mia che commenti,
Ma avete paura?
Il Papuvha detto cose corrette, perfino l'Inter partendo con un allenatore è messa molto meglio rispetto all'anno scorso

Riguardo a noi ha ragione, ci siamo rinforzati ma fenomeno top mondo non ne sono stati presi, magari qualcuno lo puó divenire in prospettiva, fortunatamente abbiamo la garanzia Montella
Comunque non accennando alla Roma ci ha piazzato praticamente quarti, concordo.

Chi sono i "top mondo" in Serie A? Ovvero, uno dei primi 5 al mondo nel ruolo di competenza? Io ne vedo solo due, Bonucci e Donnarumma, e li ha il Milan. Mi sbaglio?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Direi che per inizio campionato abbiamo buone possibilità di migliorare l'affiatamento e la condizione atletica. E comunque parlavo di atalanta...tranquillo che allla 18esima giornata quando li troviamo a s. siro li sfondiamo.
speriamo
mi stanno sulle palle sti bergamaschi

Reaction score
678
Si è risposto da solo facendo il resoconto del mercato della Juve. Il Papu mi sta simpatico e so per certo che sarebbe venuto al Milan di corsa, probabilmente è solo un po' deluso dal fatto che non lo abbiamo mai cercato realmente.