Ripeto, secondo il suo discorso parrebbe che il Papu ci piazzi quarti,
a mio parere possiamo fare anche meglio ma ci stà come pronostico
Gigio durante la questione del rinnovo era divenuto Paperumma, ora è di nuovo il primo al mondo?
Omunque se si parla di serie A per me i giocatori che spostano gli equilibri sono Higuain, Naigollan, A Sandro, forse Hamsik
Mi permetto di dissentire, se parliamo di Top A o di Topmondo, sono due cose ben diverse al momento , vista la mediocrita' generale del nostro campionato.
Higuain non è topmondo, è TopA sicuramente.
A.Sandro non è per nulla topmondo, svanisce completamente se paragonato a marcelo e carvajal.
Naingolaan è sicuramente quello che si avvicina di piu', nel suo ruolo, ad un top, ma per me uno che non vince nulla di nulla in carriera fatico molto a considerarlo topmondo, perdonami.
Hamsik a me piace da morire, ma siamo lontani da cosa si puo' intendere per Top del Top e anche qui vale il concetto di uno che non ha mai vermanente vinto nulla.
Cioè per me TOPMONDO è il Real , il Barca, il Bayern , molti giocatori del Psg, gente insomma che come minimo si fa un quarto di champions ogni anno, sennò il concetto di top che ti porta a vincere svanisce da solo, secondo il mio pensiero ovviamente.