Papu Gomez:"Milan? Dove sono i fenomeni?".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,865
ma si era detto che avremmo dovuto prendere i fenomeni ? boh....non capisco.....

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ripeto, secondo il suo discorso parrebbe che il Papu ci piazzi quarti,
a mio parere possiamo fare anche meglio ma ci stà come pronostico

Gigio durante la questione del rinnovo era divenuto Paperumma, ora è di nuovo il primo al mondo?

Omunque se si parla di serie A per me i giocatori che spostano gli equilibri sono Higuain, Naigollan, A Sandro, forse Hamsik

Mi permetto di dissentire, se parliamo di Top A o di Topmondo, sono due cose ben diverse al momento , vista la mediocrita' generale del nostro campionato.
Higuain non è topmondo, è TopA sicuramente.
A.Sandro non è per nulla topmondo, svanisce completamente se paragonato a marcelo e carvajal.
Naingolaan è sicuramente quello che si avvicina di piu', nel suo ruolo, ad un top, ma per me uno che non vince nulla di nulla in carriera fatico molto a considerarlo topmondo, perdonami.
Hamsik a me piace da morire, ma siamo lontani da cosa si puo' intendere per Top del Top e anche qui vale il concetto di uno che non ha mai vermanente vinto nulla.
Cioè per me TOPMONDO è il Real , il Barca, il Bayern , molti giocatori del Psg, gente insomma che come minimo si fa un quarto di champions ogni anno, sennò il concetto di top che ti porta a vincere svanisce da solo, secondo il mio pensiero ovviamente.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Secondo me ci "arrabbiamo" a torto, quando leggiamo/sentiamo certe dichiarazioni. Per me abbiamo preso solo un top, Bonucci. Abbiamo costruito una squadra piena di talento, giovane , ma che deve poi "esplodere" sul campo. Una squadra che se tutto andrà come deve... eheh credo ci divertiremmo tantissimo.
Un progetto in cui credo. :)

sballotello

New member
Reaction score
19
Papu Gomez lancia un frecciata al Milan. Ecco le parole del capitano dell'Atalanta in estate accostato anche ai rossoneri:"Il Milan si è rafforzato, ha preso buoni giocatori ma non vedo fenomeni. L'Inter ha un grandissimo allenatore. Faranno molto bene. La Juve ha perso abbastanza con Bonucci ed il Napoli farà bene".

giocatorino da atalanta. ci è andata bene.

Reaction score
21
Papu Gomez lancia un frecciata al Milan. Ecco le parole del capitano dell'Atalanta in estate accostato anche ai rossoneri:"Il Milan si è rafforzato, ha preso buoni giocatori ma non vedo fenomeni. L'Inter ha un grandissimo allenatore. Faranno molto bene. La Juve ha perso abbastanza con Bonucci ed il Napoli farà bene".

Un altro buono. L'inter farà bene, chissà con quali giocatori in campo, e il Milan è senza fenomeni. Ridicolo, ti piacerebbe che Fax e Max ti avessero comprato eh... poraccio va!

Djici

Senior Member
Reaction score
11,988
Ripeto, secondo il suo discorso parrebbe che il Papu ci piazzi quarti,
a mio parere possiamo fare anche meglio ma ci stà come pronostico

Gigio durante la questione del rinnovo era divenuto Paperumma, ora è di nuovo il primo al mondo?

Omunque se si parla di serie A per me i giocatori che spostano gli equilibri sono Higuain, Naigollan, A Sandro, forse Hamsik

Per me ci sta.
Avrei voluto che facesse una lista di quelli che per lui sono fenomeni ma va bene comunque.

E lo dico anche se rischio di prendere insulti : il Papu che un fenomeno non lo e, lo avrei visto benissimo da noi.
Certo era un nome che sponsorizzavo prima di vedere che avevamo tanti soldi da spendere... ma anche in questo Milan "piu ricco" non avrebbe sfigurato come jolly (e forse sarebbe stato pure piu di un jolly visto che al momento non abbiamo un vero titolare come esterno sinistro).