Una cosa pero non leggo mai riguardo al Papu.
Ovvero che ha fatto una metà stagione pessima, con prestazioni mediocri e sottotono, perdendo di fatto il posto in favore di Muriel, Malinovsky, Miranchuk e soprattutto Pessina.
Da come i giornali vogliono infinocchiarci, sembra che i problemi di Papu siano personali, che abbia litigato col Gasp per chissa cosa, quando la verità è che da un pezzo non gioca piu bene e abbia fin troppo evidentemente imboccato il viale del tramonto, come giocatore.
All'Atalanta non sono bischeri, hanno fatto campagne acquisti ambiziose di recente e adesso hanno semplicemente alternative migliori di Papu. Da li nascono tutti i problemi, lui si vorrebbe sentire intoccabile ma il Gasp gia da un pezzo non lo considera piu tale.
Tutto nasce dalla brutta sconfitta col Verona, preceduta dai due brutti pareggi con Spezia e Midjilland. A quel punto, in pratica dalla partita con la Fiorentina, i Gasp ha semplicemente deciso di metterlo da parte, con la tregua momentanea del match decisivo con l'Ajax, dove infatti c'è stato il litigio di fronte all'ennesimo primo tempo pessimo del Papu.
Quindi occhio. Il Papu è da un po' (inizio ottobre in pratica) che non gioca piu sui livelli delle ultime stagioni.