Paolo Maldini nuovo DT, ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James45

Member
Reaction score
28
Maldini è sinonimo di affidabilità e fiducia sulla proprietà che verrà, o Elliott nel caso volesse rimanere. Poi che sia uno totalmente alle prime armi col ruolo di DT siamo d'accordo tutti, spero che si dimostri una persona competente e non una figurina messa li a caso

Condivido pienamente e ti ringrazio per non avermi insultato per aver osato dire ciò che penso. :)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Bomba lanciata dall'edizione online de Il Giornale. Paolo Maldini è pronto a riabbracciare i colori rossoneri come nuovo DT (direttore e responsabile dell'area tecnica). L'accordo tra il fondo Elliott e Maldini c'è già, sintonia totale, mancano solo le firme che saranno apposte nei prossimi giorni.

Seguiranno aggiornamenti.

Sono felicissimo ed allo stesso tempo preoccupatissimo.
Dobbiamo avere pazienza, anche se le cose non andranno subito bene. Non trattiamo Paolo come altre bandiere (Inzaghi, Seedorf, Gattuso).

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633

non so se Gandini possa essere adatto per la nostra situazione, ma Albertini non ha alcun background da AD. In questo momento delicato lo vorrei in società ma non in un quel ruolo. Abbiamo troppo in gioco.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non scherziamo come AD serve un manager. Deve capire di conti, numeri e bilanci.

Gandini AD parte commerciale
Albertini AD parte sportiva
Maldini DT
Giuntoli DS

Il nuovo organigramma potrebbe essere questo a mio parere.
Occhio anche a Leonardo.

Reaction score
2,748
Bomba lanciata dall'edizione online de Il Giornale. Paolo Maldini è pronto a riabbracciare i colori rossoneri come nuovo DT (direttore e responsabile dell'area tecnica). L'accordo tra il fondo Elliott e Maldini c'è già, sintonia totale, mancano solo le firme che saranno apposte nei prossimi giorni.

Se fosse vero, ci sarebbe da festeggiare. Un sogno che diviene realtà, ma sempre troppo tardi.
Per il benvenuto c'è da aspettare l'ufficialità.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,216

Finchè non lo vedo non ci credo.

Ovviamente ci spero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto