Paolo Maldini nuovo DT, ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zamp2010

Member
Reaction score
261
wow non ci posso credere una persona seria in societa.
Maldini e tanta roba, fa i fatti, e serio e vuole il successo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
:fuck you:

Come si puo disprezzare l'arrivo di Paolo? Guadagnera esperienza! Poi si spera gli vemga affiancato un grande DS,sul modello Ausilio-Sabatini o Ausilio-Branca, come Zorc o Tare.

Se si può scrivere certe cattiverie su Gattuso si può disprezzare anche l arrivo di Paolo. Ormai vale tutto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
la cosa benché favolosa non mi quadra.
il fondo la squadra la vuole sicuramente vendere. quello che può cambiare sono i tempi e gli investimenti.
quanto potrebbe durare ? non credo in ANNI...
vedo paolo eventualmente con i compratori dal fondo e non con il fondo stesso....

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
Spero sia vero ma aspetto l'ufficialità per brindare.

Djerry

New member
Reaction score
286
E' tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Una figura che racchiude da sola professionalità, competenza, serietà e garanzia nei confronti di chi lo mette in società.
Perché non c'è evento o fatto che mi possa far avere un'opinione migliore della nuova dirigenza rispetto a Paolo che accetta il ruolo, perché legittima il progetto stesso pluriennale.

Non ha esperienza? Ma cosa vuol dire esperienza nel ruolo di Direttore Tecnico, se non conoscere il calcio e saper parlare a molta gente con carisma?

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
la cosa benché favolosa non mi quadra.
il fondo la squadra la vuole sicuramente vendere. quello che può cambiare sono i tempi e gli investimenti.
quanto potrebbe durare ? non credo in ANNI...
vedo paolo eventualmente con i compratori dal fondo e non con il fondo stesso....

Per me Elliott ha già il compratore e non da ieri.

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
E' tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Una figura che racchiude da sola professionalità, competenza, serietà e garanzia nei confronti di chi lo mette in società.
Perché non c'è evento o fatto che mi possa far avere un'opinione migliore della nuova dirigenza rispetto a Paolo che accetta il ruolo, perché legittima il progetto stesso pluriennale.

Non ha esperienza? Ma cosa vuol dire esperienza nel ruolo di Direttore Tecnico, se non conoscere il calcio e saper parlare a molta gente con carisma?

Lascia perdere partita persa te lo dico per esperienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto