Paolo Maldini nuovo DT, ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Reaction score
9
Felice per un suo ritorno. Ritornare a vedere il capitano indossare i nostri colori, anche se in una nuova veste... :wub:

Nonostante ciò, non concordo con chi crede che Maldini sappia chi sia il nuovo proprietario (dopo Elliott) o che abbia la certezza che Elliott gestisca il club a lungo. Questo perché Maldini sarebbe già in società se Fassone gli avesse dato il potere di porre il veto alle scelte di Mirabelli e quindi posizionandosi al di sopra di quest'ultimo come gerarchie.

Reaction score
12,190
Maldini DT e Antonio Conte allenatore..sarebbe da piangere

Baratterei Maldini e Conte con 2 campioni, scusa, Campioni qualunque.

Detto questo, sarebbe un buon inizio, ma voglio vedere i giocatori, non è che con Maldini in società diventiamo più forti in campo.

Confido ad ogni modo nella sua serietà, ovviamente scordati Conte, resta Gattuso.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Bomba lanciata dall'edizione online de Il Giornale. Paolo Maldini è pronto a riabbracciare i colori rossoneri come nuovo DT (direttore e responsabile dell'area tecnica). L'accordo tra il fondo Elliott e Maldini c'è già, sintonia totale, mancano solo le firme che saranno apposte nei prossimi giorni.

Seguiranno aggiornamenti.

Magari. Però onestamente ci credo poco, a meno che non sia una mossa concordata con chi sta trattando per l'acquisto del club.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Bomba lanciata dall'edizione online de Il Giornale. Paolo Maldini è pronto a riabbracciare i colori rossoneri come nuovo DT (direttore e responsabile dell'area tecnica). L'accordo tra il fondo Elliott e Maldini c'è già, sintonia totale, mancano solo le firme che saranno apposte nei prossimi giorni.

Seguiranno aggiornamenti.

✌✌❤❤??

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,813
Nesta fa l' allenatore!

Posso sbagliarmi, ma credo siano grandi amici ... mi sembra che abbiano condiviso in qualche modo l'esperienza negli states, sia pure con profili differenti. Sono stati (pardon, sono) la più forte coppia difensiva mai esistita, certi feeling secondo me contano. Non lo so, magari non farà l'allenatore, ma mi farebbe piacere rivederli insieme a difendere tutta la società, non solo la porta ... :ok:

Reaction score
12,190
Posso sbagliarmi, ma credo siano grandi amici ... mi sembra che abbiano condiviso in qualche modo l'esperienza negli states, sia pure con profili differenti. Sono stati (pardon, sono) la più forte coppia difensiva mai esistita, certi feeling secondo me contano. Non lo so, magari non farà l'allenatore, ma mi farebbe piacere rivederli insieme a difendere tutta la società, non solo la porta ... :ok:

Visione romantica, ma poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

Lo stesso Maldini come dirigente è tutto da verificare: nessuno nasce "imparato", prevedo molti errori, ma allo stesso tempo son certo imparerà in fretta, non è uno stupido,

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,813
Visione romantica, ma poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

Lo stesso Maldini come dirigente è tutto da verificare: nessuno nasce "imparato", prevedo molti errori, ma allo stesso tempo son certo imparerà in fretta, non è uno stupido,

Assolutamente. Ti condivido al 100%. E sono cosciente del fatto che Maldini potrebbe essere il flop più colossale della storia in un ruolo dirigenziale al Milan. Ma, pur rimanendo equilibrati, adesso è impossibile non farsi trascinare da qualche piccolo sogno dopo 10 anni di marciume. E' bello essere romantici, non costa niente. Vedremo. Sempre forza Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto