Paolo Maldini nuovo DT, ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
In ogni caso credo che il ritorno di Maldini sia garanzia di un buon progetto (o almeno lo spero), qualunque esso sia.

Bhe ma voi immaginate che Maldini dica di sì ad Elliott sapendo che tra 6 mesi/1 anno rivenderà il Milan di nuovo? Maldini come ha sempre detto per accettare vuole sicurezze.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Bomba lanciata dall'edizione online de Il Giornale. Paolo Maldini è pronto a riabbracciare i colori rossoneri come nuovo DT (direttore e responsabile dell'area tecnica). L'accordo tra il fondo Elliott e Maldini c'è già, sintonia totale, mancano solo le firme che saranno apposte nei prossimi giorni.

Seguiranno aggiornamenti.

Paolo :bandiera::bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
691
Bhe ma voi immaginate che Maldini dica di sì ad Elliott sapendo che tra 6 mesi/1 anno rivenderà il Milan di nuovo? Maldini come ha sempre detto per accettare vuole sicurezze.

Certo che no...essendo figura ormai leggendaria di questo sport non credo proprio che si legherebbe ad una nuova pagina fallimentare...

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Bomba lanciata dall'edizione online de Il Giornale. Paolo Maldini è pronto a riabbracciare i colori rossoneri come nuovo DT (direttore e responsabile dell'area tecnica). L'accordo tra il fondo Elliott e Maldini c'è già, sintonia totale, mancano solo le firme che saranno apposte nei prossimi giorni.

Come scritto da altri Maldini non dice si per rischiare di essere cacciato dopo un anno (anche se nessuno sano di mente lo caccerebbe) quindi o Elliott resta o ha già venduto e Maldini sa chi compra.. In ogni caso mi sento un po più tranquillo..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740

Posso dirlo che mi sono emozionato a leggere la notizia ?

Forza fratelli che forse c'è una via di uscita e si inizia a risalire.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Sto piangendo, vi prego non fatemi arrivare la smentita perchè sarebbe un colpo al cuore.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388

Se accetta significa che già si sa quale sarà il proprietario dopo Elliott e che rimarrà anche quando Singer e soci venderanno la società.
Probabilmente Elliott sta costruendo le basi per poi lasciarle a chi comprerà il Milan definitivamente fra uno o due anni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,812

Eh ti credo, se Maldini tiene fede alla statura. Secondo me rivedremo anche Nesta in società, prima o poi.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Attendo prima di esultare ma sarebbe finalmente una gran bella notizia circa la solidità futura.

Certo è che i gobbi ce la stanno mettendo tutta per rovinare pure questo momento che ho aspettato tanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto