Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,200
Tu puoi pensarla come ti pare ci mancherebbe,dalla mia bocca ancora quelle 2 parole non sono uscite,ma sono lì parcheggiate,perché uno che si erge a garante(per bocca sua),che la tira lunga per rinnovare e di fatto non cambia nulla rispetto all'andazzo precedente non fa altro che ergersi a complice degli ameriCani,e chi è complice loro dopo averli "sputt...ti" si avvìa verso quelle 2 parole,altrimenti ci spieghi perché ha rinnovato.

Dalla tua bocca no, ma sono apparse più volte. Io aspetto la fine dei giochi e valuto anche le eventuali spiegazioni di Maldini.

Reaction score
5,395
Eppure è così semplice. Il problema non è Paolo Maldini ma gli strozzini che, vuoi per allineamento di pianeti,vuoi per un discreto lavoro fatto da MM,vuoi per un quel pizzico di fortuna (Radu), si son visti tra le mani uno scudetto che non meritavano assolutamente considerando che ad agosto ci hanno lasciato senza trq ed a Gennaio il loro sforzo per vincere lo scudo è stato di appena 3 milioni per Lazetic.
Ovviamente queste cose ce le facciamo andare bene perché c'è una bandiera a fare da parafulmine,che difendereste per riconoscenza anche dovesse dire in mondovisione che ha firmato per interessi personali e per far rimanere suo figlio in rosa. Detto questo Maldini 2 mesi fa ha preso le distanze dalla recente politica eliottana,ed in quel momento io l'ho osannato (andatevi a rileggere i miei post). Lui ha chiaramente detto di essere il nostro garante,di avere un idea vincente e di rinnovare qualora ci fossero stati i presupposti per fare un salto di qualità. Si è preso il suo mese per rinnovare ed ora ci aspettiamo solo i fatti. Abbiamo perso Botman,abbiamo perso Sanchez,siamo da 1 mese dietro un ragazzino sconosciuto, i presupposti al momento non sono dei migliori,motivo per cui leggete il nostro disappunto inquesti giorni. Credo di aver espresso un po' il pensiero di gran parte dei fratelli rossoneri come @SoloMVB @Divoratore Di Stelle @7AlePato7
Per Maldini non possiamo fare altro che giudicare a fine mercato. Fino ad oggi è stato l’unico a parlare e metterci la faccia. Avrà avuto della garanzie e si comporterà di conseguenza, mi fido di lui, vedremo.
Comunque in linea di massima concordo con quanto dici, parliamo di Milan non di una provinciale echekatz

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Ce lo vedo Paolo che dice "ah non mi date X budget per il mercato? Allora niente rinnovo, non firmo questo contratto da 2 milioni a stagione, addio" ??? meglio che non scrivo altro và, il fanatismo qua é alle stelle

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,200
Il problema di base è che lui si è esposto facendo delle promesse e se queste non si dovessero concretizzare al tifoso farebbe ancora più male che se gli stessi proclami li avesse fatti un Massara qualsiasi e non il giocatore probabilmente più amato nella storia del Milan. Se tu dopo quella intervista al veleno rinnovi e dici che arriveranno 3 top. Se poi non li prendi per me questo è gettare fumo negli occhi dei tifosi.

Non credi che se avesse ambito semplicemente a guadagnare di più non si sarebbe esposto direttamente?
In ogni caso, grazie a Dio, anche questa sessione di mercato terminerà e si tireranno le somme.

Reaction score
10,788
Dalla tua bocca no, ma sono apparse più volte. Io aspetto la fine dei giochi e valuto anche le eventuali spiegazioni di Maldini.
Ecco,noi speriamo non ci sìa bisogno di alcuna spiegazione perché vorrebbe dire che sul mercato saranno rispettate le promesse,o almeno gran parte di esse,ma in caso contrario non mi aspetto nessuna dichiarazione,solo i soliti silenzi,poi vedremo chi avrà l'ardire di riprendere più i miei post e quelli di altri amici.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Non credi che se avesse ambito semplicemente a guadagnare di più non si sarebbe esposto direttamente?
In ogni caso, grazie a Dio, anche questa sessione di mercato terminerà e si tireranno le somme.
Te lo dico a fine mercato.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Tu puoi pensarla come ti pare ci mancherebbe,dalla mia bocca ancora quelle 2 parole non sono uscite,ma sono lì parcheggiate,perché uno che si erge a garante(per bocca sua),che la tira lunga per rinnovare e di fatto non cambia nulla rispetto all'andazzo precedente non fa altro che ergersi a complice degli ameriCani,e chi è complice loro dopo averli "sputt...ti" si avvìa verso quelle 2 parole,altrimenti ci spieghi perché ha rinnovato.
Posto che la polpetta duarte non ti andrà mai giù quindi non lo apprezzerai mai fino in fondo hai perfettamente ragione.
Maldini ha dichiarato di essere il nostro garante, e può permetterselo perché a mio avviso l'ha meritato, ci ha anche fatto penare fino al 30 giugno per rinnovare, dicendo che avrebbe accettato solo un progetto vincente e che servivano tre innesti.
Bene, se non dovessero arrivare perché è venuta meno la parola data, il mio garante che è lì non per soldi deve andarsene, se no sarà difficile dimostrare che la parte economica non gli interessa (e io ci credo che tenga più al Milan che ad arricchire il suo conto in banca, se no sarebbe arrivato coi cinesi)

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,200
Ecco,noi speriamo non ci sìa bisogno di alcuna spiegazione perché vorrebbe dire che sul mercato saranno rispettate le promesse,o almeno gran parte di esse,ma in caso contrario non mi aspetto nessuna dichiarazione,solo i soliti silenzi,poi vedremo chi avrà l'ardire di riprendere più i miei post e quelli di altri amici.

Speriamo di poterci dedicare a commenti di soddisfazione ma in ogni caso per me non ci sarà bisogno di riprendere i tuoi post perché conosco bene la tua posizione.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
C'è da dire che, per quanto mi riguarda, già oggi si possono tirare le somme per alcune questioni.

È stato un errore non poter agire prima perché tra tre settimane inizierà il campionato e anche se arrivassero due big (tre non me li aspetto, onestamente) non è detto che li avremo a disposizione nello stato di forma più adeguato.
Perdere la preparazione o comunque buonissima parte di essa non ê il massimo, sia a livello tecnico-tattico sia a livello di coinvolgimento nel gruppo...

Si è perso troppo tempo, di chiunque sia la colpa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto