Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,788
E niente ha deciso proprio di volersi far odiare.
Io ancora spero che si dimetta,con un gesto plateale che gli farebbe recuperare tutti i punti persi.Nel mio Olimpo non siederà mai di fianco a FRANCO,ma spero di non vederlo scivolare verso l'ultimo gradino in cui siedono gli ignobili.

Reaction score
2,452
Sarà sempre il mio capitano, colui che ci ha ridonato dignità. Il più grande della storia rossonera. Insindacabile.

Reaction score
11,579
Capitano, grazie di tutto.
Ci hai riportato lo scudo, sei il più grande della nostra storia e ti ameremo sempre.
E proprio per questo non meriti che il primo scemo da oltreoceano ti usi come parafulmine.
Lascia pure, capiremo e resterai la nostra più grande bandiera.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,184
Spero che Maldini si dimetta e lasci il Milan del tutto in mano agli speculatori.
Voglio proprio vedere cosa otterranno i suoi denigratori da qualche DS che del Milan non se ne frega nulla. :asd:

Reaction score
2,452
Spero che Maldini si dimetta e lasci il Milan del tutto in mano agli speculatori.
Voglio proprio vedere cosa otterranno i suoi denigratori da qualche DS che del Milan non se ne frega nulla. :asd:
Lo sai che c’è gente che lo critica a prescindere da anni. Che non aspetta altro che gettargli fango.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,705
Sai cosa succederà a quel ds?pomodori in faccia ogni qualvolta ce ne sarà occasione. Cosa che con Paolo non potrà mai accadere.

Perché se non venne siete accorti state realizzando il sogno di Elliott. Speculare sul Milan e tifosi zitti e buoni.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto